Travel

Winter Wonderland London 2017: la magia di un bianco Natale in città

25.03.2019

A Natale sta tutto nell’entrare nello spirito giusto per viziarsi e lasciare che il nostro bambino interiore venga fuori per farsi meravigliare dalle luci a festa di uno dei migliori periodi dell’anno per la maggior parte dei bambini: al Winter Wonderland di Hyde Park a Londra è dove la magia del Natale prende vita. Da venerdì 17 novembre alle 5, scoprite con noi come godervi il Natale al Winter Wonderland 2017.

Un post condiviso da James Burns (@londonfromtherooftops) in data:

Winter Wonderland: l’enorme ruota panoramica

Se non avete la fortuna di salire sulla slitta di Babbo Natale, c’è un altro modo per godervi la meravigliosa vista del Natale londinese dall’alto: la Winter Wonderland Giant Observation Wheel. A 60 metri sopra Hyde Park, i flights – come vengono chiamati qui – sono un’incredibile esperienza romantica e una delle cose migliori da fare a Londra per godervi il suo unico skyline. Aperta tutto il giorno fino alle 21.45, un flight dura dai 12 ai 15 minuti e potrete prenotare una cabina privata o VIP per un’esperienza ancora più romantica.

Après Ski alpino a Londra? Certo, @ Winter Wonderland

Ci dispiace molto per quelli che non vivono vicino alle montagne come il nostro staff di Milano (a 1 ora e 30 dalle piste), ma per tutti i Londoner e i turisti di Londra, il Winter Wonderland 2017 offrirà la migliore attrazione di questo Natale: l’Alpine Après Ski. Con la famiglia o con amici, prendete posto in uno degli hütte, sale di legno dove potrete ordinare un calzone di cioccolato, o anche un cocktail per scaldarvi dal freddo dell’inverno.

Santa Land al Winter Wonderland

Per la perfetta giornata natalizia in famiglia, Santa Land al Winter Wonderland a Hyde Park di Londra è il posto giusto: visitate la grotta di Babbo Natale dalle 10 alle 18, gratis. Con giri in trenino per i più piccoli (£ 2) e posti dove gustare bevande calde e cioccolato, questa visita piacerà anche alla mamma e al papà: non dimenticatevi di sbirciare nella Fabbrica dei Giocattoli di Babbo Natale e di prendere il vostro regalo all’uscita.

Novità al Winter Wonderland 2017: The Magical Ice Kingdom

Chi ha detto che le sculture di ghiaccio esistono solo al Polo Nord? Se amate passeggiare tra magiche creature di ghiaccio, il Winter Wonderland di Londra ha trovato una nuova attrazione per il 2017: la Deep Sea Adventure, con la grotta delle sirene e la battaglia dei polpi. La temperatura è di – 10 gradi quindi assicuratevi di essere coperti come si deve.

Un post condiviso da Dennis (@djdesh) in data:

Nuova attrazione del Winter Wonderland 2017: Cinderella on Ice

Tutti noi abbiamo bisogno di un po’ di romanticismo a Natale, e a Londra le cose non potevano diventare più romantiche e dolci con un grande spettacolo come Cinderella on Ice: il pattinaggio su ghiaccio al livello mondiale e le scenografie straordinarie vi regaleranno un divertimento indimenticabile. Con 18 pattinatori su ghiaccio al livello mondiale che partecipano in questo spettacolo al Winter Wonderland, l’emozione è garantita grazie ad una performance acrobatica.

Orari di apertura del Winter Wonderland a Londra

10.00 – 20.00 tutti i giorni, dal 18 novembre al 1 gennaio 2018
Chiuso a Natale.

Cosa portare

Perché non diventare una Regina del Ghiaccio londinese? Indossate una calda e glamour giacca in faux fur, abbinata a scarpe da ginnastica comode per un look adorabile e un cappellino che vi darà quel tocco street a cui non potete rinunciare neanche a Natale.