Style

Volete essere divertenti? Fatelo con queste t-shirt con design dal lato humour

03.07.2018

Ci sono tantissimi modi per mandare un messaggio al mondo e la moda è senza dubbio il modo più facile con cui sfoggiare la vostra personalità: ma quando si tratta di mandare un messaggio forte e chiaro non ci si può rivolgere a qualsiasi moda. Il trend è indossare messaggi forti su t-shirt con grafiche cool: da quelle divertenti a quelle più bizzarre e a quelle che supportano una campagna, ecco le migliori scritte da indossare sulle vostre t-shirt.

T-shirt carine e originali

Da ‘Put your phone down’ a ‘That’s a horrible idea. What Time’, o ‘If my mouth doesn’t say it, my face definitely will’ e anche ‘I’m offended’ o ‘You had me at bacon’, ci sono moltissimi modi per diventare un po’ più estroversi solo con l’aiuto di una t-shirt.

In ufficio vi consigliamo di indossare quella che dice ‘I’m not listening’.

Un
post
condiviso
da
House
Brand
(@house_brand)

in
data:

Un
post
condiviso
da
LASULA
(@lasulaboutique)

in
data:

2018
at
4:04
PDT

Nell’era #MeToo le celebrity hanno supportato il femminismo come nessuno aveva mai fatto prima all’interno dello showbiz. La moda non ha avuto paura di incorporare lo spirito di questo movimento e questa è la ragione per cui avete visto t-shirt con scritte che dicevano ‘feminism’ o ‘women’ e altre frasi contro il tipico cliché boys being boys.

Un
post
condiviso
da
LASULA
(@lasulaboutique)

in
data:

2018
at
11:04
PDT

Non solo messaggi divertenti o pieni di significato, o le due cose insieme, le serie TV hanno avuto un forte impatto su che tipo di t-shirt indosseremo quest’anno. Da Stranger Things a Game of Thrones, abbiamo selezionato la migliore di tutte: è quella con i tratti iconici del look di Tom Shelby, il suo cappello, il colletto rigido e l’immancabile sigaretta.

Un
post
condiviso
da
More
T
Vicar
(@moretvicaruk)

in
data:

2018
at
3:49
PDT

Solo poche lettere: ecco di cosa avete bisogno per trasformare una t-shirt bianca in qualcosa di speciale. Questa ha la parola ‘Ugh’ scritta in corsivo con un ricamo con filo rosso. Non è una parola bellissima?

Se date un’occhiata alla definizione dell’Oxford Dictionary troverete questa frase:

 

‘He admitted to not having hoovered his carpet for 5 months (and they found carpet beetles in it, ugh!’

[‘Ha ammesso di non aver passato l’aspirapolvere sulla moquette per 5 mesi (nella moquette poi si sono trovati degli scarafaggi, ugh!)’]

Questo succede solo nel Regno Unito, ma noi vi abbiamo avvertiti.

Un
post
condiviso
da
etsy
(@etsy)

in
data:

PDT

T-shirt con grafiche folli

 

La moda vi sta dicendo di osare e indossare una camicia con su il vostro numero di telefono (o quello di qualcun altro? Di chi sarà quel numero?). Abbiamo anche visto ogni genere di logo, da quello dell’Alitalia al tema zodiacale sulle t-shirt di Vetements, tra i più esuberanti.

Un
post
condiviso
da
Balenciaga
(@balenciaga)

in
data:

2018
at
1:22
PST

Un post condiviso da VETEMENTS (@vetements_official) in data:

Come sfoggiare t-shirt grafiche in modo femminile

 

Il trucco è semplice, ma dovete seguire queste regole senza sgarrare. Potete optare per una maglietta oversize e abbinarla a un paio di shorts o a una gonna mini: visto che in questo periodo ci sono i Mondiali di calcio potreste anche osare con t-shirt più colorate o con il vostro stile preferito, lo sporty style.

Oppure potete scegliere il look con t-shirt annodata, il look più femminile che ci sia e che strizza l’occhio anche allo stile anni ’80. Tutte le celebrity l’hanno sfoggiato quest’anno, abbinando la t-shirt a jeans boyfriend o jeans cropped a vita alta.

Un
post
condiviso
da
Monki
(@monki)

in
data:

PDT

Un
post
condiviso
da
hottopic
(@hottopic)

in
data:

2018
at
7:31
PDT

Un
post
condiviso
da
Gina
Tricot
(@ginatricot)

in
data:

2018
at
12:08
PST