Culture

Tutto quello che dovete sapere sul matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle

01.05.2018

Siete eccitati quanto noi per il royal wedding? Perché noi siamo felicissimi che manchi così poco!

 

Ma, vi chiederete, di quanto ‘poco’ si tratta? Davvero pochissimi giorni.

 

La notizia tanto attesa del fidanzamento è stata finalmente confermata dal Principe di Galles in un breve annuncio dalla Clarence House lunedì 27 novembre 2017.

 

L’annuncio diceva:

Sua Altezza Reale Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con Miss Meghan Markle.

Il matrimonio si terrà nella primavera del 2018. Ulteriori notizie riguardo le nozze verranno comunicate prossimamente.

Sua Altezza Reale e Ms Meghan si sono fidanzati a Londra questo mese. Il Principe Henry ha informato sua Maestà la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale. Il Principe Harry ha anche ottenuto il benestare dei genitori di Meghan.

La coppia vivrà nel Nottingham Cottage di Kensington Palace.

Gli sposi salutano la stampa e Meghan sfoggia il suo anello di fidanzamento.

Questo sì che è un anello prezioso! Si dice che l’abbia disegnato il Principe Harry in persona. Che dolcezza! Le due pietre esterne sono diamanti dalla collezione personale di Diana, Principessa di Galles, mentre il diamante centrale viene dal Botswana, un paese molto caro a Harry e che ha visitato spesso. La struttura di questo anello unico, made by Cleave and Company, è costituita da una banda d’oro.

Gli inviti al royal wedding sono stati mandati durante la settimana del 22 marzo 2018. Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor il 19 maggio alle 11.00 quest’anno. Non vediamo l’ora!

Quindi ecco che arriva la domanda che non smettiamo di farci. Come saranno l’outfit del Principe Harry e l’abito da sposa di Meghan Markle??

 

Purtroppo, nessuno lo sa. Si dice che solo un piccolo gruppo selezionato di persone conosca il nome dello stilista per entrambi gli outfit della coppia. Quindi supponiamo che non lo scopriremo presto. Ma va bene così, possiamo aspettare fino al royal wedding e lasciare che sia una grande sorpresa!

Non smetteremo mai di ripeterlo. NON.VEDIAMO.L’ORA!

 

E per celebrare la futura sposa e il futuro sposo, ecco una bella intervista dei due con la BBC

E se dopo tutto questo, ancora non sapete chi sia Meghan Markle, allora… primo, vergogna! Secondo, abbiamo pensato che ci fosse una la possibilità che alcuni di voi non fossero così aggiornati su tutti gli eventi, quindi abbiamo scritto anche su di lei. Ecco tutto ciò che dovete sapere su Meghan Markle. Leggete qui per conoscerla un po’ di più prima del royal wedding!