Style

Savage X Fenty: l’intimo di Rihanna sta per essere in vendita (non il suo personale)

18.03.2019

Prima la musica, poi un mondo di sfumature fenty: Rihanna annuncia il suo marchio di lingerie, Savage X Fenty.

A post shared by SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) on

Il momento è arrivato: venerdì scorso Rihanna ha annunciato su Instagram in tutto il suo stile da Bad Girl che è in procinto di conquistare il mercato dell’intimo con la sua etichetta: il clip che ha postato rivela solo pochi dettagli, quello che sappiamo è che si chiama Savage X Fenty e che sarà all’insegna dell’inclusivity.

TechStyle Fashion Group ha infatti dichiarato a marzo 2018 che sono riusciti a firmare un contratto con Rihanna per questa avventura selvaggia: anche se non è stato detto nulla sulla data dell’uscita ufficiale, abbiamo visto, e potete farlo anche voi, il teaser di quello che sarà il catalogo online dei reggiseni e slip più cool del web.

 

Se la linea Fenty Puma di Rihanna non vi ha conquistati con le sue meravigliose giacche sporty oversize, probabilmente per i loro prezzi, siamo sicuri che Savage X Fenty coprirà un grande gap nel mercato, attraendo donne di tutte le taglie.

A post shared by SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) on

A post shared by SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) on

La cosa che le clienti potenziali infatti sono invitate a fare, unica azione possibile sul sito di Savage X Fenty, è registrarsi e selezionare la propria taglia: le taglie di reggiseno vanno dalla 2° alla 6° e gli slip dalla XS alla XXXL.

Sapevamo che la Bad Girl aveva qualcosa in serbo dai post recenti dal Coachella 2018: non possiamo speculare molto sul Coachella 2018 e sul fatto che l’ensemble di Rihanna di passamontagna e gioielli e glitter fosse il segnale di qualcosa, ma per noi è così. Forse un mock up del look Nefertiti di Beyoncé o un modo per aggiungere quel tocco di mistero e aspettativa necessario prima di lanciare la propria linea di intimo.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Fenty Beauty di Rihanna ha già provato che la ragazza ha tutto ciò che serve al mercato e per portare a un successo stellare tutto ciò che tocca, infatti la sua linea di cosmetici dedicata a ogni tipo di carnagione ha battuto – almeno in termini di popolarità – i competitor del settore.