Culture

Regali di Natale insoliti e originali per rendere tutti felici

22.11.2018

A volte trovare il regalo di Natale perfetto richiede più del conoscere la persona che lo riceve o di spendere una quantità incredibile di denaro: a volte ciò di cui abbiamo bisogno nella vita è solo un po’ di divertimento, ed è per questo che dovreste dare un’occhiata con noi ai regali di Natale più insoliti per lei, per lui e anche per entrambi. Ma no! Mica quelli, sempre a pensar male, eh!

I regali di Natale più insoliti

Kit per test del Dna

Volete un regalo di Natale originale e davvero unico? Provate con un kit per il dna, utile per scoprire qualcosa in più su di sé e sulle proprie origini. Quale regalo può essere più personalizzato di così? E se proprio non sapete con chi trascorrere le feste, grazie al dna condiviso c’è anche la possibilità di scoprire di avere nuovi parenti.

Un post condiviso da Ancestry (@ancestry) in data:

Calendario perpetuo del MoMa

Per tutti gli amanti dell’arte, il regalo di Natale perfetto è marchiato MoMa – il Museo di Arte Moderna. Questo calendario durerà per sempre, un regalo senza data di scadenza che soddisferà anche l’amico più esigente.

Un post condiviso da WenchuanWANG (@wangmuyan) in data:

Segnaletica al neon da personalizzare

Se volete che i vostri cari scrivano qualcosa a chiare lettere luminose, questo tubo al neon è il regalo di Natale cool che vi farà spiccare durante la sessione di scartamento: possono piegarlo, torcerlo e creare modelli, è una bizzarra idea regalo che vorrete comprare per voi.

Un post condiviso da Claire Gardner (@gardner.claire) in data:

Adesivo di Trump per il finestrino della macchina

Quando non sapete cosa comprare per Natale, questa idea è la più insolita che potete trovare. I passanti penseranno davvero che Donald Trump sia seduto sul sedile posteriore del vostro amato/a. L’adesivo non lascia alcun residuo e può essere trasferito su auto diverse. Suggerimento: specificate che deve essere messo sul finestrino accanto al sedile che si trova dietro al guidatore.


I regali di Natale per lei

Braccialetto Diffusore di Oli Essenziali in Amazzonite

Che ne dite di tutti i benefici dell’aromaterapia attorno al polso, ogni volta che volete? Il braccialetto diffusore di olio essenziale in amazzonite è un accessorio carino per il regalo di Natale perfetto per lei. Con pietre laviche che emettono profumi calmanti, in 3 diversi aromi.

Un post condiviso da Kim Mirocco Ussia (@stoneandlink) in data:

Non la solita tazza

Una tazza è una delle idee regalo di Natale più popolari di sempre, ma ci sono tazze e tazze: questa è semplicemente troppo carina. Per essere onesti pensiamo sia il regalo di Natale perfetto per lei, anche se lei non lo userà per le bevande calde ma forse solo per raccogliere qualche suo segreto da donna.

Un post condiviso da Troppotogo (@troppotogo) in data:

Popcorn per le serie tv

Non c’è nulla di più rilassante che guardare la propria serie tv preferita comodamente sdraiate sul divano, con un bel secchiello di pop corn caldi in mano, proprio come al cinema. Si possono anche preparare al microonde, naturalmente, ma volete mettere la soddisfazione di farli con una macchina per pop corn ad aria che è la riproduzione esatta (ma in piccolo) di quella del Luna Park?

I regali di Natale per lui

Proiettore per Smartphone

Sapete cosa significa trovare bei regali di Natale che piacciano a tutti gli uomini? Normalmente bisogna investire molto, perché i regali più interessanti per lui provengono dal mondo dell’alta tecnologia e sono solitamente i più costosi. Ma non questo: il proiettore per smartphone facile da montare ha lenti di ingrandimento 8x, ma costa solo 19 euro. Realizzato in cartone, ha anche un incredibile tocco retrò.

Logitech Crayon

Tecnologico e creativo? Il regalo di Natale giusto in questo caso è sicuramente una penna digitale che offre un’esperienza di scrittura precisa e confortevole. Logitech Crayon si collega in maniera automatica ai dispositivi iPad di quinta e sesta generazione e può essere usata non-stop fino a 7 ore.

Cofanetto per la cura di barba e baffi

Almeno a Natale possiamo lasciar sfogare il lato più vanitoso del nostro compagno con un cofanetto che riuscirà a domare anche le barbe più ribelli. Bullfrog propone diversi kit, pronti per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza.

Photo Credit: Luckyfine – Kit per la cura della barba

I regali di Natale per i bambini

Cavoletti di Bruxelles di cioccolato

Uno dei cibi delle feste più odiati si trasforma in uno dei regali di Natale più insoliti: non sono cavoletti di Bruxelles ricoperti di cioccolato, sono dei veri cioccolatini travestiti da questa verdura puzzolente. Geniale. State tranquilli che non rimarranno ad ammuffire nel frigo.

A nanna con il drago

Cosa ne dite di un cucciolo di drago che tiene compagnia al vostro bambino nel momento della nanna? La lampada da notte a forma di draghetto illuminerà la camera con un luce soffusa ed è disponibile anche nei colori rosso oppure verde, perfetti per le feste natalizie!

Photo Credit: Smoko Ink – Orochi Dragon Ambient Light 

Un regalo per piccoli risparmiatori

Ok, un salvadanaio non è il regalo di Natale più originale del mondo, ma di sicuro vi ricrederete dopo aver visto questi salvadanai ruba monete: il gattino, cagnolino o orsetto di turno, in base a quello che avete scelto, non appena si accorgerà della monetina appoggiata sulla scatola allungherà la zampina per rubarla!

Peradix salvadanaio bambini regali di natale

Photo credit: Peradix – Salvadanaio Elettrico Rubamonete