Style

Phuck all y’all attitude: lo stile di Rihanna [detto da lei]

11.05.2018

Quando la guardiamo tutto ciò che vogliamo capire è come tradurre in consigli pratici e outfit tutto il fascino irriverente, rilassato ed edgy della Bad Girl dai mille talenti. Sceglieremo alcuni dei migliori outfit di Rihanna tra la sua linea di abbigliamento e i momenti streestyle più fashion forward sul web.

 

Rihanna fa tutto, ma è il suo stile che è inarrivabile. Really?

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Se non sta sfoggiando un outfit di una delle sue collezioni, lo stile di Rihanna è il migliore esempio su come mettere insieme elementi diversi, creando nuove tendenze, persino nuovi modi di usare alcuni capi.

Guardate come per il Coachella 2018 ha abbinato una camicia oversize a righe con una felpa girocollo con scritto ‘Faster, Pussycat! Kill! Kill!’ il film del 1966 di Russ Meyer. L’elemento sporty è abbinato a pantaloni in pelle di pitone: il suo tocco innovativo e fuori dal comune? Il passamontagna, o maschera da sci.

L’athleisure ha dettato la moda del 2017 e così sarà nel 2018: la versione di Rihanna? Oltre a lanciare la sua linea sfacciata/sporty con Fenty x Puma, è stata avvistata indossando jogger in jersey con sandali con cinturino.

Questo look streestyle di Rihanna ha quell’atmosfera anni ‘70, con la giacca in color blocking con zip bianca a contrasto.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Fenty x Puma è la quintessenza della sporty Rihanna: è più che moda per la ragazza dinamica, è molto più ‘performante’ da un punto di vista tecnico di qualsiasi altra cosa che abbia a che fare con lo sport.

La giacca biker presenta tutti i colori vivaci che vedreste su una vera pista di motociclismo. Inutile dire che non dovete avere una moto, ma sì, almeno l’1% della sua attitude.

Colori pastello, calze e sandali e questi cerchi oversize sono i modi in cui Rihanna ha iniziato a fare tendenza nel 2017. Ora questi elementi sono tra i must del 2018: quello che ci sta insegnando è sentirci libere di sperimentare stili diversi purché manteniate la stessa combinazione di colori – l’azzurro pastello di quest’outfit Fenty x Puma di Rihanna.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Costumi da bagno da indossare per qualsiasi occasione che non sia fare il bagno. Questa è la tendenza del 2018. Lo abbiamo imparato dai look streetstyle del Coachella. Rihanna abbina un costume intero in rosa fluo con jogger larghi neri, uno dei suoi must have imprescindibili.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Total white: da un paio di stivali alti a una giacca di pelle, Rihanna è stata la prima ad avvicinarsi all’abbigliamento bianco head to toe quest’anno. Il design distintivo, la stratificazione delle zip e quelle proporzioni che bilanciano il tutto sono le cose da copiare da uno dei migliori look di Rihanna.

Rosa e denim, abbiamo già visto il talento di Rihanna nel combinare questo colore con i jeans più cool effetto destroyed. Ma guardando meglio, capirete qual è la cosa che fa la differenza. Le scarpe. Quelle deliziose decolleté trasparenti. Scommettiamo che sarà una delle tendenze che appariranno su D360 in un futuro molto prossimo.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY (@savagexfenty) in data:

Intimo che vorreste indossare per uscire: questa è l’ultima creazione di Rihanna. Ha infatti appena lanciato Savage x Fenty, una collezione di lingerie fondata sull’idea di diversità e inclusione.