Style

Ottime lezioni di stile che potete imparare da John Legend

19.07.2018

Un gusto per i motivi, un modo squisito di indossare completi, e poi una voce splendida e affascinante: lui è John Legend e oggi vogliamo sbirciare nel suo guardaroba.

‘All of Me’ è probabilmente una delle canzoni più famose di John Legend e quella che gli ha dato quell’aura di ‘marito perfetto’ e ‘marito romantico’, per non parlare di ‘marito super-sexy’: nel video lo vediamo al fianco della, al tempo, futura moglie Chrissy Teigen nelle riprese del loro matrimonio sul Lago di Como. Da lì lo stile di John Legend si è sviluppato in questa immagine di “principe azzurro”, di bravo ragazzo, di vero gentiluomo. Ma come per qualsiasi coppia, una relazione duratura e sana vuole qualche scintilla. Quindi, premete play e prima copiate il suo stile ‘di coppia’.

A
post
shared
by
chrissy
teigen
(@chrissyteigen)

on

John Legend ora ha due figli e ha recentemente ricevuto un Emmy per la sua interpretazione di Jesus Christ nell’adattamento della NBC di Andrew Lloyd Webber/Tim Rice dell’opera rock Jesus Christ Superstar Live in Concert. Dal punto di vista dello stile: una serie di completi è ciò che descrive lo stile di John Legend, con il suo guardaroba popolato da centinaia di giacche diverse. A partire da questo completo rosa indossato in modo informale con una camicia con fantasia e sneakers bianche: in quale altro modo vi vestireste per sorseggiare del buon vino in un posto del genere?

A
post
shared
by
John
Legend
(@johnlegend)

on

2018
at
7:21am
PDT

Potete anche vederlo in uno stile anni ’70 con un abito bianco indossato con una di quelle camicie che fanno tanto Saturday Night Fever: lo stile di John Legend dice ‘fai come vuoi’, purché tu sia originale.

A
post
shared
by
John
Legend
(@johnlegend)

on

2018
at
11:46pm
PDT

Ma se c’è una cosa che caratterizza lo stile di John Legend è il suo gusto per le stampe. Le sue giacche ci ricordano un po’ lo stile di scena di Harry Style, con stampe geometriche, colori vivaci e tessuti pregiati. Questa giacca metallizzata incarna perfettamente il suo stile.

A
post
shared
by
John
Legend
(@johnlegend)

on

2018
at
8:09am
PDT

Ai Billboard 2018 Music Awards John Legend ha optato per un una combo fatta ancora un’altra volta da una giacca con fantasia, con l’iconico logo dell’etichetta, una camicia con stampa di api e joggers chino. Hip, sofisticato, appropriato, tutto in un unico outfit.

A
post
shared
by
John
Legend
(@johnlegend)

on

2018
at
7:36pm
PDT

Nelle occasioni speciali, un look cravatta nera è d’obbligo anche se sei un Legend: scorrete le immagini per scoprire che vestito Chrissy Teigen ha indossato per il grande giorno.

A post shared by John Legend (@johnlegend) on
2017
at
2:41pm
PST

E dal lato streetstyle, non possiamo negare che lo stile di John Legend accontenti anche i fashionisti più esigenti più esigenti. Non capiamo perché lui indossi un maglione sporty mentre lei non indossa nient’altro che una canottiera con scollatura profonda e una gonna mini mini. Indipendentemente dalla stagione in cui si trovavano, loro e il cane sono stupendi, e ci piacerebbe incontrarli la prossima volta che la famiglia farà un viaggio sul Lago di Como.

A
post
shared
by
Ahnold
M
(@celebritypetstoday)

on

Vi abbiamo dato molte idee su come diventare un gentiluomo Legend-ario. Ora sta a voi!

Nel frattempo guardate uno dei suoi ultimi video.