Style

Oh My Posh: lo stile di Victoria Beckham

03.10.2018

Ha trasformato il suo incredibile gusto sofisticato in una carriera di successo: conquistando il titolo di icona di stile, Victoria Beckham è una donna a cui dovremmo rivolgerci tutte per imparare un paio di trucchi su come essere sempre super eleganti e contemporanee allo stesso tempo.

Da wag a regina delle passerelle, la cantante pop trasformatasi in stilista Victoria Beckham ha vissuto sulla sua pelle quelle cose brutte degli anni ‘90 e degli anni ‘00 comprese le Buffalo, ma è sempre stata in grado di rimanere il più sofisticato, composto (c’è chi l’ha definita snob) membro delle Spice Girls. Decenni dopo, ha infatti fatto del suo nome un’etichetta di moda, che ha appena festeggiato il suo decimo anniversario durante la London Fashion Week 2019. Nel suo armadio, quello che sembra essere il must have imprescindibile, è una combo di giacca pantalone del completo, indossati religiosamente con una camicia bianca fluida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Symone Jackson (@jacksonstacey0) in data:

La tendenza di quest’anno è quella di dar nuova vita a un capo senza tempo come il camel coat e l’abbigliamento di Victoria Beckham lo ha appena reinventato. Ha optato per una combinazione di colori neutri e una silhouette femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Anche se è per promuovere il decimo anniversario della sua linea, si presenta sempre con outfit raffinati. La t-shirt presenta una stampa di una foto del servizio di suo figlio, Brooklyn Beckham, per le sue nuove borse: l’abbinamento con pantaloni a vita alta ha un je ne sais quoi minimalista di cui ci siamo innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Possiamo usare la parola Milf per una volta? Abbiamo un ottimo motivo: i migliori momenti di streetstyle di Victoria Beckham sono creati grazie alla trasformazione di alcuni pezzi di moda senza tempo in qualcosa di speciale. Qui per esempio lo fa con i mom jeans. I mom jeans sono per le mamme. Quindi aggiungete ilf a mom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fashion Squad ❤ (@ohmiloveit) in data:

In altri momenti streetstyle, i post di Instagram in cui viene taggata sembrano esattamente quelli di qualsiasi meravigliosa blogger 20enne in posa. Ma qui non sembra aver fatto tutto quello sforzo con questo maglione di lana oversize a costine. Il tocco Posh? Gli occhiali da sole oversize.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Something Haute (@somethinghauteofficial) in data:

E poi i total black e i tacchi a spillo: se ci sono due cose che definiscono lo stile di Victoria Beckham sono proprio quelle. Se qualche tempo fa l’abbiamo vista sul tapis roulant sui suoi tacchi a spillo alla scrivania è perché Victoria Beckham ha una vera ossessione per i tacchi alti. Dalle décolleté ai sandali, ha tutto, ma probabilmente non sapevate che aveva anche questi stivali open toe stringati. Roarrr!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lolo’s Armoire (@lolosarmoire) in data:

Se non ci credete quando diciamo Victoria Beckham = tacchi a spillo, sfogliate qui. Non siamo ancora sicuri al cento per cento di cosa l’abbia portata a posare con la gamba in alto e tacchi a spillo. Abbiamo sentito che era solo una sfida che ha iniziato con suo figlio Romeo: quella era la sua posa Posh, il risultato di molti anni di danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOOK • AT • MY • MOOD (@look_at_my_mood) in data:

Ora conoscete bene lo stile e l’abbigliamento di Victoria Beckham, ma se siete Generazione Z e siete vergini di Spice Girls e di tutte le altre cose straordinarie che abbiamo amato in quegli anni, date un’occhiata a questi outfit. Anche David Beckham dovrebbe fermarsi e mettere in discussione il suo senso dello stile di un tempo.

Thank gosh for posh.

Altrimenti continuerebbero a venirci i brividi per i loro outfit altamente discutibili.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Celebitchy (@celebitchyofficial) on