Style

Non solo Moscow Mules, abbiamo le mules da indossare: ecco come!

25.04.2018

Non stiamo scherzando ragazze, abbiamo scoperto che la nostra parola preferita diventerà la nostra parola preferita al mondo: se siete abituate a sfoggiare una conoscenza avanzata di cocktail alla moda, è il momento di iniziare a vantarsi anche del vostro know-how di moda. E se siete fortunate come noi, potreste persino andare dal barista a chiedere un Moscow Mule mentre indossate le vostre mules preferite.

La bella vita: vivetela con noi su D360!

Per alcuni uomini le mules da donna sono ancora alla Manrepellent , ma sapete come sono gli uomini con alcuni dei trend di ultimo grido: ci vuole tempo perché li comprendano. Invece, noi ci siamo arrivati subito. Ecco perché la nostra creator Maria The Pilot si è infilata un paio di mules di pelle nera mentre atterrava a Milano: un’uniforme fuori servizio basata su elementi forti e ‘maschili’, alcuni davvero indicativi di uno stile militare, e alcune componenti assolutamente femminili, come la fluidità di quell’abito di seta.

Un post condiviso da Gucci (@gucci) in data:

Mules con tacco

L’ultimo look di mezza stagione? Eccolo qui. Un abito a maniche lunghe color pastello, indossato con un paio di mules – hanno anche i brillanti – e calze bianche con inserti in pizzo: il tacco è abbastanza alto per allungare la silhouette, ma offre comunque tutto il comfort di cui avete bisogno per le vostre prime serate fuori della stagione calda.

Ciliegina sull’abito maxi

Alcune di voi non amano mostrare molto i piedi, alcune di voi non amano legarli in sandali con lacci simili allo spago da cucina: quindi, date un’occhiata a come tutti questi dilemmi vengono risolti con un paio di mules a punta da donna. Se, a febbraio 2018, abbiamo visto stivaletti in pelle bianca fare uno statement sui migliori look street della Paris Fashion Week, siamo certi che lo statement Primavera Estate sarà proprio questo.

Un post condiviso da Aimee Song (@songofstyle) in data:

Un post condiviso da Jessie Bush (@wethepeoplestyle) in data:

Quella finitura in raso

C’è qualcosa che fa tanto Cenerentola a mezzanotte in questo modello di mules blu di raso che sappiamo volete tutte, a patto sia portato in stile principessa romantica boho chic dei giorni moderni: in pratica, dovete attenuare l’effetto lucido del tessuto della scarpa col color blocking che contrasta con la texture, come la morbida lana gialla.

Il genere ibrido delle mules da donna

Una scarpa con finitura metallica a metà strada tra uno stivale cowboy e una mule resa originale dalla tecnica chiamata décortiqué: l’idea è di indossare gonne midi floreali e giacche in stampa safari per ottenere un look vivace che esprima il dialogo tra stili diversi.

Un post condiviso da FOREVER GIFORCE (@gigilhadidl) in data:

Quale slip on di Gigi Hadid sei?

Scegliete tra un paio di mocassini aperti a punta in pelle scamosciata o coccodrillo abbinati a jeans in denim e camicia a righe bianche e blu. Senza sforzo come sempre nel suo look street, Gigi Hadid è una da cui copiare quando si tratta di comfort sofisticato.

I mocassini da donna possono essere femminili

Sì, basta guardare il dettaglio oversize che imita la classica nappa da mocassino! Non è la versione più forte del vostro lato femminile? Indossateli in modo minimalista con un dolcevita e un paio di jeans strappati con bordi sfrangiati, o se è più caldo con una t-shirt essenziale.

Un post condiviso da Jessie Bush (@wethepeoplestyle) in data:

Un post condiviso da Balenciaga (@balenciaga) in data:

Clog con zeppa

Abbiamo sentito strane voci sul ritorno delle Buffalo e possiamo crederci se ci imbattiamo in un paio di zoccoli da donna con una piattaforma in schiuma come questi: impreziositi da applicazioni metalliche e colorate, li vedrete abbinati a gonne midi, anche quella a quadri per uno stile punk rock.