Musica

Music radar D360: Loud Luxury

01.01.2019

Andrew Fedyk e Joe Depace sono il duo che risponde al nome Loud Luxury: sono canadesi e il loro primo impatto sulla scena musicale risale al 2017 con il singolo ‘Scared to be Lonely’. In più di un anno hanno raggiunto numeri incredibili su Spotify e milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Diamo un’occhiata ai Loud Luxury

Loud Luxury on tour

Prima di tutto, vi consentiremo di lasciare questo sito solo per andare a controllare le date del tour dei Loud Luxury: in questo momento (dicembre 2018) sono in tournée in Canada, poi viaggeranno attraverso gli Stati Uniti, per poi andare in Messico, Paraguay e più o meno in tutto il resto del Sud America per poi finire in Svezia alla fine di luglio.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LOUD LUXURY (@loudluxury) on

Body - Loud Luxury feat. brando

Con quasi 90 milioni di visualizzazioni su YouTube, ‘Body’ è la hit che ha portato il duo sulla scena internazionale e nelle classifiche Billboard. Quando si sono trasferiti a Los Angeles, il duo ha provato a contattare il maggior numero di artisti con cui collaborare e, come hanno detto a Billboard, i soldi erano pochi e si nutrivano praticamente solo di porridge. È stato grazie all’incontro con Brando, un amore a prima vista con la sua voce pazzesca, che è uscito il singolo – su Armada Music – che li ha portati al successo.

A Billboard hanno spiegano quanto sia stato importante incorporare le parole nella canzone:

‘Non sapevamo quanto sarebbe andata avanti, ma non importava perché avevamo qualcosa di cui eravamo entusiasti e che sentivamo nostro’.

E Il testo di Body dei Loud Luxury trasmette quel tocco di atmosfera casalinga e le emozioni degli a

But when I lean for the kiss
You said I’ll probably send you some pics
And I’m like

Love No More - Loud Luxury x anders

Il secondo singolo ‘Love No More’ dei Loud Luxury è una canzone più allegra, decisamente più veloce di Body e parla di una delusione amorosa. Il mix con la Deep House è ciò che caratterizza questo pezzo.

I don’t want your love no more
It’s not what I’m looking for
I don’t want your love
If you can’t be the one I want
Can’t help it

C’è chi ha detto che questa canzone è una versione 2.0 di Body, altri hanno detto che è la sua seconda parte. Sta a voi giudicare quale sarà quella che ascolterete di più. La release di settembre 2018 ha già totalizzato 1, 2 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Sex Like Me - Luxury

Ma prima tutto girava intorno all’atmosfera estiva di ‘Sex Like Me’ dei Loud Luxury uscita in aprile. Sicuramente questa è una delle canzoni migliori dei Loud Luxury