Style

Loki vs uomo in giacca e cravatta: lo stile di Tom Hiddleston

28.06.2018

Un cattivo in giacca e cravatta. Ecco chi è Tom Hiddleston e noi abbiamo raccolto alcuni dei suoi look migliori da cui prendere ispirazione.

Lui è Loki, una delle persone più influenti nel Regno Unito, lui è Tom Hiddleston: scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere sul suo stile.

Quando avete un fisico come quello è piuttosto facile venir scritturato per la parte del cattivo. Ma sapevate che Tom Hiddleston aveva in realtà fatto il provino per il ruolo di Thor in Avengers? Ma è stato il suo temperamento a fargli avere la parte di Loki: era il 2011 e da quel momento Tom Hiddleston ha avuto vari ruoli in TV e al cinema.

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston) in data:

Ecco perché non ve lo immaginate solo come un cattivo, con un’intelligenza straordinaria e il potere di manipolare forze magiche come il trasporto inter-dimensionale. Tom Hiddleston potrebbe essere famoso per le corna dorate di Loki, ma per il pubblico è anche l’uomo perfetto quando indossa un completo: questo completo marrone è sfoggiato in modo super contemporaneo, con le caviglie scoperte e una borsa in pelle da uomo.

 

Loki, dall’altra parte della galassia o dove ha il suo monolocale intergalattico, si veste secondo altre regole di stile. Cappotti lunghi in pelle, dettagli metallici e spalline enormi sono le caratteristiche per cui Loki è famoso e ovviamente per i suoi capelli: ma Tom Hiddleston è mai stato avvistato per strada con quel capello lungo?

Un uomo, un completo gessato, un cane e la strada bagnata di un quartiere posh di Londra: ecco perché lo stile di Tom Hiddleston rappresenta così bene la classe del tipico gentleman inglese. Forse qui voleva imitare lo stile di James Bond? Chissà, ma sicuramente non prenderà il posto di Daniel Craig, almeno non a breve. Avete notato la scelta della cravatta a righe? Geniale.

In Inghilterra il marrone e il grigio sono colori legali da indossare a eventi di gala o in TV, l’abbiamo imparato dall’host di X Factor Dermot O Leary che sembra aver qualcosa contro i completi neri. Questo completo grigio di Tom Hiddleston è perfetto con quella cravatta slim nera.

Un post condiviso da @whatley454 in data:

Un post condiviso da Tom hiddleston ? (@hiddlestongod) in data:

Sono acerrimi nemici nella loro vita in Avengers, ma nella vita reale sono grandi amici di stile. A parte per la barba, il loro stile è diversissimo, anche se in questo scatto sono entrambi in completo. Chris Hemsworth preferisce un completo con un’aria più casual abbinata a una camicia aperta e senza cravatta, mentre Tom Hiddleston sfoggia un classico completo su misura.

E quando Tom Hiddleston non indossa un completo, eccolo sfoggiare quell’abbigliamento casual posh da cui ogni uomo dovrebbe prendere ispirazione. Arrotolate le maniche, mettete su un gilet e infilatevi un paio di pantaloni chino: l’unica cosa a cui dovrete prestare moltissima attenzione sono quelle elegantissime scarpe stringate marroni.

Un post condiviso da HIDDLESWINK ™ (@hiddles_wink) in data:

Ora, vorremmo che deste un’occhiata a come Tom Hiddleston fa lo strip, sì, avete letto bene. Ecco cosa abbiamo trovato su Instagram. Ripensandoci forse invece meriterebbe alla grande la parte di James Bond.