Style

Le migliori idee regalo di Natale per lei

03.12.2018

Non il solito profumo. Neanche un altro speaker Bluetooth o il buon vecchio libro di cucina. Quest’anno fate regali originali ma anche pratici, date un’occhiata alla nostra selezione delle migliori idee regalo di Natale per lei, che sia vostra sorella, vostra madre o la vostra amata.

C’è la ragazza nerd sempre aggiornata sull’ultimo gadget high-tech o quella vostra amica originale che non vede l’ora di aggiungere un’altra puntina sulla sua mappa del mondo: per le avventuriere, le romantiche, le fanatiche del beauty e le minimaliste, ecco qui le migliori idee regalo di Natale per lei. E se non credete che queste idee non facciano per lei, speriamo comunque di avervi convinti a tenervi alla larga dagli strumenti di cucina e gadget per le pulizie non richiesti.

Le migliori idee regalo di Natale per lei: fidanzata

Abbonamento alla Birchbox

I prodotti di bellezza non sono solo per ragazze, lo sappiamo, ma tra le idee regalo di Natale per lei sono una sicurezza. Una ragazza non potrà mai avere troppe lozioni, sieri e balsami da annusare e applicare, ma che ne dite di questo snooze-inducing pillow spray (spray da cuscino che induce il sonno)? Divertente, carino e utile. C’è tutta una serie di box tra cui scegliere, dovrete solo orientarvi su quella che più si adatta alla sua personalità e alla sua pelle.  

 

View this post on Instagram

 

A post shared by birchbox (@birchbox) on

Underwear comodo

A patto che siano colorati e originali, non c’è niente di male nel scegliere reggiseni senza ferretto e stampe funky: tra le idee regalo di Natale per lei, questa biancheria intima si addice alla vostra fidanzata. Non solo, in questo modo farete un regalo anche a voi stessi scegliendo un completino intimo in coordinato!  

 

View this post on Instagram

 

A post shared by MeUndies (@meundies) on

Strumenti per il makeup

Scegliere il rossetto giusto per lei è difficile esattamente quanto capire cosa intende dire quando risponde ‘niente’ quando le chiedi ‘cosa c’è che non va?’, quindi è meglio se ti attieni agli strumenti per il makeup, ma assicurati che siano belli come questi, luccicanti e fatti con materiali di qualità.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FENTY BEAUTY BY RIHANNA (@fentybeauty) on

Un ciondolo di pelle

Questi ciondoli in pelle sono graziosi da morire, e la tua ragazza ti sarà grata per sempre se le farai trovare un gattino di LV sotto l’albero: questo regalo non dice ‘Non ti ho dovuto comprare tutta la borsa’, ma dice, ‘questo è il mio piccolo tocco per te’.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Louis Vuitton Official (@louisvuitton) on

Le migliori idee regalo di Natale per lei: mamma

Un tappetino per lo Yoga

Le nostre mamme potrebbero avere più tempo a disposizione di noi per fare yoga, quindi incoraggiatele sempre a fare qualcosa che le faccia sentire bene. Un tappetino per lo Yoga potrebbe non essere il massimo del lusso, ma dice chiaramente quanto tenete a lei: è il più contemporaneo tra le idee regalo di Natale per una donna.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Manduka (@mandukayoga) on

Le migliori idee regalo di Natale per lei: mamma

FitBit Tracker

Il benessere ancora una volta è a nostro avviso il trend più diffuso tra le donne, quindi quando si tratta di idee regalo per la mamma, investite in un gadget di alta qualità. Se cercate bene, potrete trovare quelli più belli e quelli che sembrano un gioiello: un fitness tracker non solo monitora la sua attività quotidiana, ma la terrà anche aggiornata sulle sue condizioni di salute, come il battito cardiaco e le fasi del sonno.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by fitbit (@fitbit) on

AncestryDNA

Siete pronti a scioccare tutti la mattina di Natale? L’AncestryDNA è una delle idee regalo per lei che vi permetterà di scoprire voi stessi oltre a passare un po’ di tempo tra un corso e l’altro per leggere il DNA della tua famiglia.

Il libro dell’anno

Sapete come va a finire quando si tratta di regali di natale per una ragazza quando quella ragazza è tua sorella: è probabile che negli ultimi 20 anni le abbiate già regalato di tutto, quindi cosa regalarle questo Natale? I libri non deludono mai, oltre a poter trasmettere un messaggio forte. Quest’anno sembra che tutto giri intorno al libro di Michelle Obama. Per saperne di più sui migliori regali per gli amanti dei libri, leggete qui.

Kodak Photo Mini printer

Dagli sticker alle foto per la carta d’identità, questo è l’unico gadget tra le idee regalo per lei che vorreste ricevere anche voi: si connette agli smartphone tramite WiFi, è compatto e vi consente di creare ricordi istantanei e memorab

Una belt bag

Avventurarsi nel territorio dello styling non è probabilmente l’idea più brillante ma non si può sbagliare quando si investe negli ultimi trend: i marsupi vanno ancora alla grande nel 2018, ma attenetevi a un modello neutro che può indossare come vuole lei.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fendi (@fendi) on

Le migliori idee regalo di Natale per lei: BFF

Una borraccia per l’acqua

Preservare l’ambiente è una delle migliori scuse possibili per comprare borracce per l’acqua, ma quando si tratta di idee regalo di Natale per ragazze, sono il modo più carino per invitare la vostra migliore amica ad accompagnarvi nella vostra prossima avventura. Non solo, potrà anche usare questa borraccia in ufficio per rinfrescarsi e tenersi idratata.  

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Hydro Flask (@hydroflask) on

Orecchini col nome

Sono carini e originali e, ovviamente, potete personalizzarli con il nome della vostra migliore amica: da donna a donna, questo sarà decisamente uno dei regali di Natale per lei più azzeccati.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by BIJOUTIFUL JEWELRY OFFICIAL ® (@bijoutifuljewelry) on

Maschere per il viso

Sono come una scatola di cioccolatini, ma con una maschera per il viso state chiedendo alla vostra BFF di organizzare presto un pigiama party, o meglio, una sessione di trattamenti di bellezza post party. Una delle migliori idee regalo per lei!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Mad Beauty (@madbeauty) on