Wellbeing

Le migliori app per la meditazione

11.07.2018

Tutti abbiamo bisogno di un modo per sfogare lo stress, ma a volte non abbiamo tempo o ce ne dimentichiamo. Come risolvere il problema? Provate queste app per la meditazione in cui la tecnologia incontra le tecniche di meditazione, così potrete meditare ovunque vi troviate!

 

Niente scuse, meditare aiuta a ridurre i sintomi dell’ansia, della depressione e anche dell’insonnia.

Un post condiviso da Headspace (@headspace) in data:

Headspace

Free (In-App Purchases): Android/IOS

 

Uscite dalla vostra testa, o meglio, entrateci con Headspace, un’app per la meditazione ideale per le persone che hanno da poco approcciato questa pratica. La sua prova gratuita comprende 10 esercizi che possono aiutarvi a imparare di più sulla meditazione e su come applicarla alla vostra vita. Le animazioni aggiungono un tocco carino e leggero per aiutarvi a capire la meditazione. Più funzioni disponibili con l’iscrizione premium.

The Mindfulness App

Free (In-App Purchases): Android/IOS

 

Quest’app per la meditazione offre una pratica guidata di meditazione per 5 giorni, vi ricorda quando è ora di rilassarsi e offre anche consigli di meditazione personalizzati. Può anche essere integrata con altre app. Ora con la prova gratuita di una settimana potrete anche provare tutti i contenuti Premium!

Un
post
condiviso
da
Calm
(@calm)

in
data:

Calm

Free (In-App Purchases): Android/IOS

 

Classificata da Apple “2017 App of the year”, Calm è l’app numero 1 per la mindfulness e la meditazione per apportare chiarezza, gioia e pace alla vita quotidiana. E’ anche la migliore app per la meditazione per principianti.

Buddhify: meditation on the go

Paid: IOS/Android

 

Questa è una delle migliori app per la meditazione che ci siano – a pagamento. Buddhify vi aiuterà a trovare più calma, chiarezza e generosità in ogni aspetto della vostra vita. Quest’app offre più di 200 esercizi di meditazione e presenza mentale, sessioni e tanto altro che vi aiuterà a ridurre ansia e stress. Il tutto per un in una soluzione unica, senza necessità di rinnovare l’abbonamento.

Un post condiviso da buddhify (@buddhifyapp) in data:

10% Happier

Free (In-App Purchases): Android/IOS

 

10% Happier è un approccio chiaro e diretto alla meditazione con contenuti di Dan Harris, bestselling author del NY Times, e di alcuni degli insegnanti di meditazione più rispettati sul pianeta. Quest’app per la meditazione è pensata per gli scettici e progettata per aiutarvi a essere costanti. Che siate d’accordo con la filosofia di Harris o meno, 10% Happier è un’eccellente introduzione alla pratica per la presenza mentale.

MindFi

Free: Android/iOS

 

Anche quest’app per la meditazione è pensata per accompagnarvi durante la vita di tutti i giorni. Comprende brevi esercizi di presenza mentale progettati per momenti cruciali della giornata, come i trasferimenti e i l’ora dei pasti. L’app vi incoraggia a meditare con gli occhi aperti, sempre seguendo lo spirito per cui la meditazione può essere integrata alla vita quotidiana. Inoltre, in caso vi distraiate, quest’app vi richiama all’ordine. E’ un’app intelligente e progettata in modo realistico tenendo conto delle limitazioni dei suoi utenti. Se credete di non avere tempo per meditare, quest’app vi convincerà del contrario.

Un post condiviso da MindFi (@mindfi.co) in data: