Culture

Le coppie famose più stilose, divertenti e affiatate

13.03.2019

Hanno davvero tutto: sono pieni di talento, belli e stra-ricchi e, come se non bastasse, c’è la possibilità che siano sposati con l’uomo o la donna dei vostri sogni più o meno segreti. Stiamo parlando delle coppie famose dello showbiz e, come si suol dire, “se non li puoi avere, cerca di batterli”. Eccoci con le coppie più famose a cui guardare per trarre ispirazione e sfidarsi con il proprio partner nella corsa ai più teneri traguardi di coppia.

Miley Cyrus & Liam Hemsworth

E’ stato un matrimonio natalizio quello tra la cantante pop Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth: dopo oltre 10 anni di rotture e riconciliazioni, l’ex Hanna Montana e l’eroe di Hunger Games finalmente sono convolati a nozze. La favola non finisce qui: i due sono ufficialmente entrati nella “banda” delle coppie di Hollywood in occasione del G’Day Usa Gala di Los Angeles, calcando il red carpet per la prima volta da marito e moglie.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

Ryan Reynolds & Blake Lively

Questa è una tra le migliori coppie di celebrity per il senso dell’umorismo che sfoggiano sui social: Ryan posta spesso bizzarri e raccapriccianti – ma sempre ironici – tweet sulla figlia e provoca sua moglie sui social. I due hanno cominciato a uscire insieme nel 2010, dopo che Reynolds si era già separato prima da Alanis Morrisette e successivamente da Scarlett Johansson.

Robbie Williams & Ayda Field

L’ex membro dei Take That e l’attrice stanno insieme dal 2006 e si sono fatti un nome nella cerchia delle coppie famose più tenere dopo che entrambi, nel 2018, hanno partecipato come giudici all’edizione britannica di X Factor: gli scambi di battute ma anche l”autentica complicità tra i due ha spinto tutti noi a dire ai nostri partner: ok, così è proprio come parliamo tra di noi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on

David & Victoria Beckham

19 anni, wow. Esattamente 19 anni fa ero vestito dalla testa ai piedi di viola? Buon anniversario alla più straordinaria moglie e madre… Ti amo.


Ciò significa un traguardo di coppia di ben 20 anni a cui guardare, in tutti i sensi. David e Victoria Beckham vantano uno dei matrimoni vip più longevi persino dopo l’avvento dei social media. Il loro legame li ha tenuti uniti in ogni circostanza e continua ad essere forte.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

Ryan Gosling & Eva Mendes

Se vi state ancora chiedendo chi è la donna di Bird Box, be, Ryan Gosling vi può dare qualche indizio. La relazione con la sua attuale partner, Eva Mendes, è cominciata sul set di The Place Beyond the Pines nel 2011, un film che merita davvero di essere visto, e al momento hanno due figlie. Non sono sposati e sono una delle coppie famose più riservate.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ryan Gosling & Eva Mendes (@gosling.mendes) on

Tom Hardy & Charlotte Riley

Lui è l’eterno cattivo di Hollywood, lei è l’incarnazione della bellezza discreta e particolare, insieme sono una delle coppie più impeccabilmente tenere, che ha rubato la scena persino al Royal Wedding. Si sono incontrati 10 anni fa sul set di Wuthering Heights, che è già la cosa più carina e romantica che possa succedere ad una coppia di Hollywood. Hanno due bambini, l’ultimo dei quali è nato a gennaio 2019. Congratulazioni!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Charlotte Riley Source 🦋 (@lovelycharlotteriley) on

John Legend and Chrissy Teigen

Lui ha dichiarato il suo amore per la moglie in una delle più belle canzoni e video che abbia mai realizzato: All of Me rappresenta ogni possibile tipo di successo di coppia a cui un uomo possa aspirare.

Gli Obama

L’uomo e la donna viventi più ammirati secondo i sondaggi di Gallup, gli Obama. Sono stati sposati per 26 anni, il che significa che vantano anche uno dei matrimoni vip più longevi. La loro relazione, tuttavia, è molto più che un numero, dal momento che hanno mostrato al mondo intero come supportarsi a vicenda possa portare lontano nella vita.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michelle Obama (@michelleobama) on

Hailey & Justin Bieber

I due hanno ufficializzato di recente la loro relazione e tra le coppie famose sono sicuramente quella che padroneggia alla perfezione l’arte del look di coppia. Da pantaloni destrutturati e maglioni con il cappuccio, sneaker bianche e magliette grafiche, l’icona pop mondiale e la modella sono sicuramente due a cui prestare attenzione!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

Ashton Kutcher & Mila Kunis

Si sono incontrati sul set di ‘That ‘70s Show’, uno dei migliori spettacoli televisivi che possa aver visto chi è stato adolescente nei primi anni del 2000. I due sono sposati dal 2015 e la figlia e il figlio di questa coppia hanno rispettivamente 5 e 3 anni.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ashton Kutcher (@aplusk) on

Chiara Ferragni & Fedez


Tra le coppie famose italiane, questa è una di quelle che ha fatto più parlare di sé negli ultimi mesi. Lei è una delle fashion blogger italiane più seguite, lui è un cantante da milioni di visualizzazioni su Youtube. Le loro storia d’amore molto social è coronata dal loro chiacchieratissimo matrimonio e, prima ancora, dalla nascita del figlio Leone.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Ambra Angiolini & Massimo Allegri


Se si parla di matrimoni vip 2019 non si può non parlare del (presunto) matrimonio tra l’attrice e il tecnico della Juventus. Non c’è ancora nulla di certo, ma lui ha già conosciuto i genitori di lei e ha regalato alla fidanzata un anello con diamante. Tutto farebbe pensare che si stia profilando all’orizzonte una proposta di matrimonio vecchio stile…