Style

Lasciateci qui sulla spiaggia, con questi outfit

21.08.2018

Stiamo per aprire il capitolo su quei vestiti che è tutto l’anno che non vedete l’ora di potervi mettere: dai maxi dress ai kaftani, gli shorts in denim, gli immancabili bikini e i costumi interi, ecco i veri protagonisti della vostra valigia.

 

Estate, sole, mare, sabbia, ma non senza il giusto outfit

Un post condiviso da ZIMMERMANN (@zimmermann) in data:

La vostra carnagione ha finalmente assunto una tonalità più umana, siete finalmente riuscite a uscire dall’ufficio e da Netflix per concedervi una buona dose di vitamina D: è estate e vi abbiamo beccate in riva al mare, con indosso nient’altro che questo delizioso outfit da spiaggia, un vestitino corto con una delicata stampa floreale, reso ancora più carino dai ricami raffinati. E’ il pezzo ideale da mettersi su per uno dei vostri lunghi caffè al bar della spiaggia tra le letture sotto l’ombrellone e il pisolino pomeridiano.

Sono le 7 di sera, la pancia ha sete di un bel calice di bollicine – il cervello ve lo sta chiedendo dalle 4: è il momento di infilarsi i tacchi e quell’abito. Ma per andare dove? Non oltre il miglior bar sulla spiaggia del posto per sorseggiare le fresche note di menta di un mojito mentre il sole vi saluta augurandovi buona serata. Un vestito con schiena nuda è la quintessenza degli abiti da cocktail da spiaggia.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Kendall Jenner è in bikini da un paio di mesi, più o meno dal Coachella e dal Met Gala. Quando vuole coprirsi le spalle nude, si limita a mettersi su una camicia rossa a righe, rigorosamente sbottonata. Un capo rilassato, leggero e comodo da indossare come outfit da spiaggia in qualsiasi momento della giornata.

Top cropped: li abbiamo visti indossati con qualsiasi cosa e in ogni occasione. Dall’athleisure ai jeans boyfriend, potete abbinare un top cropped a qualsiasi stile: per un look da spiaggia scegliete un top cropped colorato, sentitevi libere di optare per un dettaglio carino come i volant e abbinatelo a una gonna maxi o semplicemente ai vostri immancabili shorts in denim.

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Ma se siete Bella Hadid e avete la fortuna di toccare a malapena la calda e dorata sabbia di Monte Carlo, perché vivete su un enorme yacht di lusso per una settimana, allora probabilmente dovrete pensare a un altro tipo di abbigliamento da spiaggia. Questo abito corto con maniche a palloncino è così classico e sofisticato: deve essere abbinato ad accessori adeguati, come una borsetta rigida e gli ultimi occhiali da sole (per gli occhiali da sole di tendenza 2018 leggete qui).

E se invece vi paparazzassimo a Ibiza, pronte per una nottata in uno dei migliori club del mondo? Allora vi vedremmo in questo vestito con frange in crochet, così boho, eppure così delizioso, uno dei vestiti da spiaggia più belli che potete indossare sia di giorno in spiaggia che di sera.

Un post condiviso da Majorelle (@majorelle_collection) in data:

Gli shorts sono obbligatori per voi tipe da spiaggia, ma nessuno ha detto che esistano solo gli shorts in denim: la collezione Fenty X Puma di Rihanna tocca le note sportive del motocross per atterrare su una spiaggia incontaminata, dove sarete splendide in un paio di shorts in cotone rosa pastello.

Le espadrillas sono le scarpe da spiaggia più trendy da mettere in valigia: sono comode, colorate e pratiche. Dalle espadrillas con platform ai sandali con lacci fino alle sneakers, sono il modo più versatile per vestire i piedi sulla sabbia.

Un post condiviso da Aimee Song (@songofstyle) in data:

E poi, se volete fare le cose per bene, infilate tutti i vostri effetti personali in nient’altro che in una borsa di paglia. Leggete qui l’articolo completo sulle borse di paglia.