Musica

La migliore playlist trap per allenarsi

27.09.2018

Se vi piace la trap e andare in palestra ad allenare i trapezi – seguite i consigli della redazione di D360.

Il primo consiglio è proprio quello di smettere di allenare i trapezi: a nessuno piacciono gli uomini torelli. Neanche agli uomini. Concentratevi sui muscoli del cervello. O se volete più match su Tinder, concentratevi sugli addominali obliqui, quelli sì che vi faranno guadagnare un paio di swipe a destra in più.

Il secondo consiglio che potreste seguire è leggere il nostro articolo sulle migliori canzoni trap. Abbiamo selezionato un po’ di tutto, perché la musica trap vuole proprio essere un genere che comprende un po’ di tutto.

La musica trap come la conosciamo ora è una storia diversa. Non ditelo a Marshall Mathers perché allora sì che avrete bisogno di trapezi allenati per tenere a bada la rabbia del dio del rap.

E infine, perché ci teniamo a voi, vogliamo che vi sentiate bene con voi stessi, abbiamo selezionato alcune delle migliori canzoni trap per i vostri allenamenti in palestra.

Partiamo con una playlist trap pronta all’uso.

Questa qui ha un po’ di tutto, dai classici old school alle nuove uscite del 2018.

Chi avrebbe mai pensato che il buon rap potesse venir trasformato in musica trap? In questa playlist trap per la palestra verrete colpiti dall’hyper beat del remix di alcune delle canzoni rap più belle di sempre. A Eminem non piacerà questa versione di Lose Yourself.

60 canzoni trap, più di 3 ore di puro trap anche per i vostri allenamenti più tosti. Da Beatmash a Marshmallo, Ricky Remedy e Bonnie X Clyde.

Una playlist trap pazzesca con tracce da TroyBoi, Jaeger, Jordan Comolli e tanti altri trapper per un totale di 482 canzoni trap.

Questa collezione di canzoni trap per l’allenamento si chiama proprio Mumble rap for workout. Ma davvero? Tra questi mumbler ‘motivazionali’ per il vostro workout – o qualsiasi altra cosa – ci sono nomi del calibro di Lil Uzi Vert, XXXTENTACION e Lil Pump.

Se invece volete qualcosa che vi aiuti a pomparvi per bene, questa è la playlist trap che fa per voi. Comprende un remix trap di Skrillex di Humble di Kendrick Lamar, Guava di Flosstradamus, Power di Kanye West, Bitch Better Have My Money di Rihanna, una versione estesa di Antidote dei Swedish House Mafia e per qualche strana ragione, per cui ci prendiamo la responsabilità di chiederci ‘perché diavolo?’, anche Rap God di Eminem.

Se queste playlist trap non fossero abbastanza, abbiamo creato una top ten che dovete ascoltare – se non siete già andati a farvi la doccia. E’ un mix di hyper beat veloci con gli opposti, aka mumble rapper. Questo è il bello della trap, un nome senza senso dato a uno spettro musicale vastissimo.

Ninna Nanna - Ghali

Tran Tran – Sfera Ebbasta

Tedua – Wasabi 2.0

Capo Plaza – Giovane Fuoriclasse

Jersey - Drake & Future

Benny Benassi, "Satisfaction – RL Grime Remix"

Bodak Yellow - Cardi B

Bro Safari, "The Drop"