Musica

La migliore playlist per correre

23.04.2018

Sia che vi stiate allenando per una maratona o semplicemente sul tapis roulant, la buona musica può fare la differenza e motivarvi in molti modi diversi, con ritmi veloci o testi incoraggianti. Quindi per rendere il vostro allenamento più piacevole e meno sofferto, ci siamo presi la libertà di raccogliere alcune delle migliori canzoni per correre e vi abbiamo creato una playlist con generi diversi!

Pop

A chi non piace un po’ di musica pop per correre. Il ritmo vi farà correre sempre più veloce. Dai One Republic a Bruno Mars, ecco alcune delle canzoni pop più orecchiabili per rimanere senza fiato dopo i primi 5 km di riscaldamento.

If I Lose Myself – One Republic

Get Lucky – Daft Punk

Havana – Camila Cabello

Attention – Charlie Puth

Filthy – Justin Timberlake

Finesse (Remix) – Bruno Mars ft. Cardi B

Dance/Electronic

E se il ritmo delle canzoni pop non vi bastasse, potete sempre ricorrere al genere dance/elettronica. Vi assicuriamo che queste canzoni vi pomperanno di energia, specialmente quando volete tenere la velocità.

Summer – Calvin Harris

Wake Me Up – Avicii

Eargasm – Tom Zenetti

Fast Car – Jonas Blue

Red Lights – Tiesto

Memories – David Guetta

Don’t You Worry Child – Swedish House Mafia

Some People Say – Semedo

Reggaeton

Se né la musica pop né la musica dance/elettronica funzionano, optate per qualcosa di completamente diverso come il reggaeton! Andate oltre ai classici di Daddy Yankee e correte a ritmo di questi artisti!

Danza Kaduro – Don Omar

Fuerza – Tony Quattro

Chantaje – Shakira

Me Rehúso – Danny Ocean

Despacito – Luis Fonsi

Bailar – Deorro

Mi Gente – J Balvin ft. Beyoncé

Rap

Se il reggaeton non è il vostro genere, col rap non potete sbagliare, almeno per noi! Potremmo ascoltare rap tutto il giorno. E siamo più che felici di condividere con voi le tracce più incoraggianti che potete inserire nella vostra playlist per correre. Se questa playlist non bastasse, vi consigliamo vivamente di dare un’occhiata alle nostre migliori canzoni rap per allenarsi.

Till I Collapse – Eminem

God’s Plan – Drake

Thrift Shop – Macklemore & Ryan Lewis

Pray For Me – The Weekend

HUMBLE – Kendrick Lamar

Rockstar – Post Malone

POWER – Kanye West

Back to the 80’s and 90’s

Vi facciamo fare un viaggio nel passato fino ai classici anni ’80 e ’90 che sono semplicemente perfetti per la vostra playlist per correre del 2018. Faremo del nostro meglio e speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi! Se i classici di quell’epoca non vi mettono nel mood giusto per infilarvi il vostro outfit da corsa, non sappiamo cos’altro potrebbe funzionare.

Are You Gonna Go My Way – Lenny Kravitz

Kiss – Prince

Billie Jean – Michael Jackson

Take On Me – a-Ha

Footloose – Kenny Loggins

Wannabe – Spice Girls

Getting’ Jiggy Wit It – Will Smith

Hypnotize – The Notorious B.I.G