Style

Kristen Stewart: da Twilight a portavoce gay

01.10.2018

I suoi occhi smoky ribelli gli hairstyle in continua evoluzione stanno diventando qualcosa da tenere d’occhio oltre agli infiniti film e ruoli che ha alle spalle: abbiamo raccolto alcuni dei migliori outfit di Kristen Stewart per offrirvi un’ottima fonte d’ispirazione.

Sì, ne avevate bisogno. Perché ci sono due cose che dovete sapere con certezza su Kristen Stewart. La prima è che dovrete fidarvi della nostra selezione dei suoi look più belli perché non la troverete sui social media.

La vincitrice del BAFTA Rising Star Award, la Bella Swan di Twilight Saga – che le è valsa il titolo di attrice più pagata al mondo, ha optato per ‘non perdere tempo sui social media’. La verità è che potrebbe non aver nemmeno bisogno di Instagram e tutto il resto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Jaymes Stewart (@kristenstewaart_) in data:

So di sembrare ridicola e scontata, lo dicono tutti, e sembro una persona anziana, ma potremmo fare un sacco di cose più belle. I social assorbono un sacco di tempo.

Ha detto la 26enne ad Harper’s Bazaar.

Ma vedrete un sacco di immagini di Kristen Stewart su Instagram se vi capita di sfogliare il feed di Chanel. Incarnando lo stile ribelle, è una musa ispiratrice per la maison francese, resa ancora più bella dalla serie di prodotti di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial) in data:

L’altra cosa che dovete sapere su Kristen Stewart è che oltre a sperimentare con i suoi capelli, ha esplorato la sua sessualità. Lo ha fatto in modo abbastanza esplicito e ha rilasciato molte interviste sul suo orientamento sessuale: il fatto che abbia rivolto la sua attenzione verso le ragazze come conseguenza del suo rapporto con Robert Pattinson (collega di Twilight) è un pensiero che ci ha sfiorato la mente (e la sua?).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da karin (@k_rin832) in data:

Un’altra cosa che dovreste sapere è che ha una passione per le produzioni indipendenti, che a volte preferisce ai grandi successi. Se ve la ricordate in Biancaneve e il cacciatore del 2012, sono drammi come Camp X-Ray e Still Alice (entrambi del 2014), e il film di fantascienza Equals (2015) che possono darvi un’altra prospettiva su quest’attrice.

Ha fatto il suo debutto come regista nel 2017 con Come Swim e ora è iniziata la produzione dei sequel di Charlie’s Angels (un film in uscita nel 2019 da non perdere).

Ma noi daremo importanza al suo senso romantic chic unito alla sua attitude rock: un blazer bianco non ha mai trovato un abbinamento migliore di questo, con una canottiera trasparente e un reggiseno turchese, niente da invidiare alla disinvolta eleganza parigina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KRISTEN STEWART FANPAGE (@updatesstewart) in data:

Poi può passare ad un altro lato dell’attitude rock, quello che pizzica la passione di Harry Styles per i blazer stampati: questi fiori tropicali si abbinano benissimo al taglio corto e biondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Comet ✨ (@_itsthecomet_) in data:

I look streetstyle di Kristen Stewart però sono semplicemente il top. Non c’è bisogno di spiegare perché non ha bisogno di prestare molta attenzione ai suoi capelli o al trucco quando indossa una maglietta con questa scritta sopra:

my other body’s in the shop

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇰 🇷 🇮 🇸 🇹 🇪 🇳 🇸 🇹 🇪 🇼 🇦 🇷 🇹 (@kristenstewartindia) in data:

Se in look femminili come questo sembra che Kristen Stewart non abbia mostrato molto il suo orientamento sessuale – non che il mondo lo richieda – ma la cosa certa è che i capelli ordinati e un vestito di pizzo nero ‘composto’ non sembrano essere la scelta a cui opterebbe per un appuntamento con St.Vincent (sono uscite nel 2016) o con la modella Stella Maxwell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇰 🇷 🇮 🇸 🇹 🇪 🇳 🇸 🇹 🇪 🇼 🇦 🇷 🇹 (@kristenstewartindia) in data:

Pensiamo però che chiunque debba copiare questo outfit da sera.

Adoriamo quella felpa oversize in paillettes!!!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Roger Remy RR Photography (@rogerremyrrphotography) on