Style

Jenny From The Block e lo stile di Jlo

03.07.2018

Non c’è cosa che Jlo non abbia fatto nella sua vita. Più di 20 volte in cima alle classifiche musicali, una carriera da attrice di successo, talent show, Jennifer Lopez è anche una performer, una produttrice e una mamma.

Se siete tutte queste cose e siete anche una delle donne più intriganti che esistano, quale dovrebbe essere il vostro stile per tenere testa  alla vostra immensa personalità?

 

 

Abbiamo guardato l’account Instagram di Jennifer Lopez per capirci qualcosa di più ed ecco cosa siamo riusciti a trovare tra i look che meglio rappresentano il suo stile.

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

31,
2018
at
12:47
PDT

Jennifer Lopez ha esordito sul grande schermo nel 1997 con un ruolo in Selena e ora ha conquistato anche il piccolo schermo, recentemente ha girato l’ultima stagione di Shades of Blue (NBC), una serie TV crime in cui interpreta il ruolo di Harlee Santos, madre single e detective dell’ NYPD impegnata a combattere la corruzione e a risolvere i suoi problemi personali con la stessa grinta.

I suoi look off duty sono la quintessenza del romanticismo: la sua meravigliosa carnagione bronzea si abbina perfettamente a un outfit total petal pink, dove texture lucide e soffici si alternano in una combo perfettamente bilanciata.

La prima attrice latina a guadagnare più di 1 milione e la prima donna a ottenere un number 1 album e un number 1 movie nella stessa settimana, il livello di ‘iconicità’ di Jennifer Lopez è semplicemente pazzesco. Non solo, è anche l’idolo che giudica nuovi talenti nella 10° stagione di American Idol al fianco di Steven Tyler. Jlo non è solo apparsa in American Idol, ma anche World of Dance, un talent show sulla danza, di cui è stata appena confermata una seconda stagione.

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

2018
at
11:05
PDT

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

9,
2018
at
7:48
PDT

Ed è qui che abbiamo trovato alcuni dei migliori abiti di Jennifer Lopez. Ma non solo: questo look di Valentino le sta d’incanto e strizza l’occhio ai volant delle uniformi proprio dei ballerini di tango. Ai piedi un paio di decolleté nere e trasparenti che ci portano direttamente sulla dancefloor.

A 51 anni si può sfoggiare l’athleisure, è proprio Jenny from the Block a insegnarci questa vitale lezione di stile. Un look con una felpa sporty va più che bene, a patto che aggiungiate un tocco femminile, che sia con un perfetto make up smokey o un accessorio brillante. Lei ha sostituito i suoi tipici orecchini a cerchio con le perle, cosa che rende il suo look in stile athleisure ancora più sofisticato.

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

31,
2018
at
7:34
PDT

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

2018
at
12:49
PDT

Un tocco dorato: a nessuno piacciono i capelli raccolti, l’highlight makeup e vestiti bianchi come a Jennifer Lopez. Le piacciono anche i top cropped con spalla nuda. Se siete in cerca di ispirazione per un outfit estivo, siete nel posto giusto.

Anche se l’immagine pubblica di Jennifer Lopez ci ha sempre riportati a Jenny from The Block, la ragazza normale, coi piedi per terra, non significa che non abbia avuto momenti stravaganti: date un’occhiata a questo outfit ‘dinero’, non è semplicemente perfetto su di lei?

Un
post
condiviso
da
Jennifer
Lopez
(@jlo)

in
data:

2018
at
6:04
PDT

Vi abbiamo dato le ultime news e alcuni degli outfit più significativi da copiare dalla regina di tutti i look, ora sta a voi andare alla scoperta della vostra Jlo interiore.