Style

In forma con stile: i fitness tracker più trendy del 2018

25.10.2018

Ci siamo guardati intorno e abbiamo trovato alcuni dei migliori fitness tracker sul mercato, così come altri gadget di tracking con cui viziarvi anche solo per il gusto di farlo. Siamo qui per sedurvi: qual è il fitness tracker più bello? Quale sembra un gioiello raffinato da abbinare al vostro outfit più elegante?

 

Se volete farne una questione di stile, date un’occhiata ai fitness tracker più carini ed eleganti che ci sono

Bellabeat Leaf Urban

Dal suo ‘design organico’ potete facilmente capire perché questo fitness tracker sia un ottimo alleato al vostro stile: potete indossarlo come collana o braccialetto, oppure fare uno statement indossandolo come spilla. E’ un gioiello molto intelligente. E poi: ‘la foglia sta bene in ogni stagione’.

Michael Kors Fitness Tracker

La cosa che ci piace di più è che il designer americano è riuscito a confezionare tantissime funzioni high spec in un fitness tracker molto femminile e sofisticato: secondo noi, il rosa e il design minimalista lo rendono il miglior fitness tracker del 2018.

Un post condiviso da fitbit (@fitbit) in data:

Fit Bit Flex 2

Qualche tempo fa abbiamo parlato di questo fitness tracker nel nostro editoriale sui migliori orologi e smartwach per lei da trovare sotto l’albero, e ora siamo qui a sottolineare il fatto che questo sia decisamente uno dei fitness tracker più belli per la vostra dolce metà: un gioiello, disponibile in oro e argento, il miglior accessorio per il fitness grazie al suo design chic ed elegante.

E se questo non facesse al caso vostro, FitBit ha appena introdotto un nuovo health tracker da abbinare al vostro fitness tracker, una funzione speciale pensata appositamente per le donne. Uno strumento che ‘vi permette di usare il ciclo per conoscervi a tutto tondo. Lo amerete, punto’.

Un post condiviso da fitbit (@fitbit) in data:

Un post condiviso da Misfit (@misfitwearables) in data:

Misfit Ray

Misfit Ray ha un debole per le ragazze toste e avere uno dei loro fitness tracker vi darà sicuramente sicurezza in voi stesse: è realizzato in alluminio aeronautico anodizzato e al posto di avere forma circolare, questo fitness tracker è contenuto e sembra un braccialetto molto cool. È dotato di un solo LED, con un display che si illumina con colori diversi quando ricevete una notifica sul telefono.

Misfit Ray ha recentemente lanciato la sua ‘collezione’ traslucida di accessori brillanti per Shine 2, Ray, Vapor e Command. Scoprite di più sulla trasparenza come tendenza top dell’anno.

Un post condiviso da Misfit (@misfitwearables) in data:

Un post condiviso da Amazfit (@amazfit) in data:

Amazfit

Se cercate raffinatezza, l’Amazfit Equator è uno dei migliori fitness tracker che continuiamo a vedere abbinato a qualsiasi tipo di look nel 2018: da un outfit formale per l’ufficio a una corsa nel parco, il guscio di ceramica incorniciato da una banda essenziale in nero opaco o oro rosa è tanto versatile quanto funzionale. E’ dotato di accessori intercambiabili, per aggiungere ancora più versatilità.

Questo elegante dispositivo di ceramica vi consente di monitorare e registrare passi, distanza percorsa e calorie bruciate.

Ecco la scusa perfetta per darsi alla pazza gioia con l’acquisto di bracciali effetto accumulo, tutti colorati. Anche se non volete monitorare le attività quotidiane, finirete per volerne uno anche solo per il suo design raffinato.

Un post condiviso da Amazfit (@amazfit) in data: