Wellbeing

I profili yoga su Instagram da seguire per prendere ispirazione

05.01.2018

Tappetini gommosi, pantaloni in lycra, pronti per un po’ di zen? Con i propositi dell’anno nuovo che ci soffiano sul collo, noi abbiamo proprio quello che vi serve per trovare l’ispirazione per appassionarvi all’attività di fitness del momento con i migliori account Instagram di yoga da seguire.

AcroYoga

Lo yoga incontra l’acrobazia in un account Instagram di yoga pieno di immagini che rappresentano meno il lato Nirvana della pratica e più il suo lato divertente: usando il corpo per costruire architetture e pose stravaganti, che a tratti ricordano la routine delle cheerleader.

Briohny and Dice lida- Klein

Se non avete ancora mai visto foto di yoga nudo, o letto il nostro articolo sullo yoga nudi, forse dovreste dare un’occhiata a questi due su Instagram: sì, hanno dei corpi bellissimi, in pose credibili e spontanee.

Un post condiviso da Kerri Verna (@beachyogagirl) in data:

Kerri Verna

Yoga in spiaggia sul feed di Kerri Verna: se cercate l’ispirazione per vivere una vita più sana a contatto con la natura, questo fa per voi – anche se potrebbe essere una missione un po’ più difficile se non siete a Cali come Kerri.

Jared McCann

Dovreste dare un’occhiata al feed di Jared McCann per trovare la postura perfetta: il suo è uno dei migliori account di yoga su Instagram con il migliore esempio di yogi maschio, e non solo per sue le posizioni!

Un post condiviso da Jared McCann (@wearejared) in data:

Un post condiviso da ?Koya Webb? (@koyawebb) in data:

Koya Webb

Lo yoga fa parte di un progetto molto più ampio sul feed di Koya Webb per la salute e il fitness: la sua non è una pura collezione di posizioni yoga, ma più di scatti sulla felicità – o su come essere felici. Le foto di yoga sono davvero stupende però.

Un post condiviso da Laura Kasperzak (@laurasykora) in data:

Laura Sykora

Lo sapevate che lo yoga può essere un’attività sportiva molto entusiasmante anche per i bambini? Beh, se non lo sapevate potete sempre dare un’occhiata a uno dei migliori profili Instagram per le mamme: le pose sono piuttosto sorprendenti, ma l’intenzione è quella di raccontare la sua storia di mamma super impegnata che qui ha trovato nuova ispirazione..

Robin Martin

Sexy? Sì. Pericoloso? Sì. Emozionante? Sì. Stiamo ancora parlando dello yoga su Instagram? Sì, ma con Robin Martin la filosofia sana e olistica ha preso un’altra piega: le sue foto sono molto più cool e piene di energia, non quello che ci si aspetterebbe dallo yoga digitale.

Un post condiviso da Robin Martin (@robinmartinyoga) in data:

Un post condiviso da Kimmy & Crissy (@chintwins) in data:

The Chin Twins

Cristen e Kimberly Chin, conosciute anche come le Chin Twins, hanno trovato la loro vocazione nel postare posizioni yoga nel mezzo di tranquilli scenari naturali: non vi fa pensare alla Sezione Aurea? Come la natura definisca le regole che ci definiscono, a noi sì.