Style

I peggiori regali di Natale di sempre

27.11.2018

Non manca molto alla corsa finale in negozio alla ricerca di qualunque cosa ‘possa funzionare’ come regalo di Natale per i vostri cari, quelli che amate di più e quelli che ancora fate un po’ fatica a sopportare e tollerare.

Tuttavia, c’è un limite alla bruttezza dei regali di Natale, anche se il vostro obiettivo è semplicemente quello di non volervi presentare a mani vuote al pranzo di Natale dell’ufficio.

.

Ma aspettate un attimo, perché dovremmo fare una classifica dei peggiori regali di Natale di sempre per poi dirvi di non comprarli? Abbiamo un’idea migliore, vorremmo raccontarvi di quelle volte che abbiamo regalato e ricevuto i peggiori regali di Natale di sempre, per farvi fare una risata e mettervi in guardia su cosa potreste rischiare se non vi organizzate per tempo e aspettate l’ultimo minuto.

Sappiamo che Babbo Natale ha tutte le informazioni necessarie (e a volte anche i link ai prodotti online) sui regali che i nostri cari vogliono trovare sotto l’albero, e noi non abbiamo questo tipo di informazioni: questa però non è una scusa sufficiente per darvi l’ok a comprare una selezione di ‘prodotti dimagranti per la zia Ernestina’.

Un campanello da reception

Questo è successo davvero. Lo ammetto, sono stata io a regalarlo. Durante le vacanze di Natale tutti dobbiamo migrare da qualche parte, il che significa dormire sul divano di qualcuno o, facendo un viaggio indietro nel tempo, avere i suoceri che servono tè, caffè, sherry, panettone non stop. Con questo regalo di Natale, bastava suonare il campanello e una tazza di tè si materializzava nelle nostre mani. Una delle peggiori idee regalo per Natale che ho avuto, visto che ora usiamo questo campanello non solo durante le vacanze di Natale (chissà come la vivono i miei suoceri).  

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jessica Owens (@picking_up_steam) on

Pantofole massaggianti

I peggiori regali di Natale sono i peggiori per molte ragioni, una di queste è che sono del tutto inutili. E una mono-pantofola in pelliccia finta che vibra quando premete un interruttore non è così utile come potreste pensare.

Pantofole mocio

Queste pantofole mocio saranno il regalo più bello per questo Natale: già vi vediamo assopirvi davanti alla televisione sotto un plaid e quelle cose orribili che spuntano fuori. Il peggior regalo di Natale in assoluto!

Fiaschetta del San Bernardo

Uno dei peggiori regali di Natale che ho fatto è stata una fiaschetta del San Bernardo, non un giocattolo, una vera e propria fiaschetta che i vostri cari possono riempire con il loro drink preferito. In caso il pub più vicino sia comunque troppo lontano. È un brutto regalo di Natale perché è un modo per dire ai vostri cari che hanno un problema con l’alcol.  

Calze

Non sono un regalo di Natale divertente o utile (si ok, sono utili, ma ‘anche il pane è utile’) oppure offensivo: le calze rientrano nella categoria dei peggiori regali di Natale perché sono assolutamente noiose. A meno che non vi facciate prendere da uno spirito creativo e cerchiate un paio di calze con motivi e temi originali.  

Crema viso per pelli oleose

OK, posso capire la buona intenzione, ma regalare a qualcuno che amate un prodotto che pretende di cancellare parte del loro DNA e donargli la tanto ambita Korean skin è una delle peggiori idee regalo di Natale che si possano avere. Non solo, io l’ho provato e, strano ma vero, non ha funzionato.

Bottiglie di vino

Soprattutto se non siete intenditori di vino, evitate di regalare vino a Natale: portare una bottiglia di vino a una delle cene di Natale come gesto di cortesia è OK, ma non avventuratevi in un’enoteca costosa se nella vostra vita avete bevuto solo vino in cartone.  

Se siete appassionati di Lego...

questo è il peggior regalo di Natale in assoluto

I maglioni natalizi (quelli brutti)

C’è ancora chi crede che regalare ai vostri cari un maglione natalizio sia una buona idea regalo per Natale? E’ una buona idea solo se riesce a scatenare pazze risate. Quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei maglioni natalizi divertenti e poi anche a i più tremendi per lui e per lei, e per entrambi.

Maglione natalizio divertente:

 

Da ‘Single all the Way’

A ‘Jingle My Bells’

Or ‘Jolly AF’,

La gamma di maglioni natalizi divertenti è infinita, ma fate attenzione a cosa regalate e a chi. Non vorrete mica che il nonno finisca per indossare il maglione Jolly AF per tutto il pranzo di Natale. O forse sì?


I maglioni natalizi brutti da uomo non sono così difficili da portare se ci pensate. Avete mai visto un bel maglione di Natale? Se pini, renne e tutti i Babbi Natale possibili e immaginabili non bastano a rendere un maglione brutto, i personaggi delle serie TV o Gesù in versione rapper sono davvero di cattivo gusto. Evitate.

Il vincitore della classifica ‘brutti maglioni natalizi da donna’ non può che essere il maglione con tasca per metterci una bottiglia: i secondi classificati sono quelli con i vari elfi e LED che nemmeno un bambino di 5 anni vorrebbe indossare per gioco!


E infine, il maglione natalizio di coppia più brutto mai visto: