Travel

I migliori regali da viaggio per lui e per lei

08.11.2018

Non costringete i vostri cari a portarsi in viaggio qualcosa di cui non hanno realmente bisogno, o di cui si vergognano, o che semplicemente occupa troppo spazio in valigia: date un’occhiata ai regali per chi ama viaggiare più belli che potete scegliere sia per lui che per lei.

Regali da viaggio per lui

Amazon Fire Travel Stick

Chi ha detto che non vi è concesso un po’ di binge watching dopo una giornata in giro per la città? L’Amazon Fire travel stick è il regalo per viaggiatori che vogliono rilassarsi e godersi la loro stanza d’albergo, o riempire il tempo mentre aspettano il treno, l’aereo o qualsiasi mezzo di trasporto li accompagnerà nella loro avventura.

Espresso Coffee Maker on-the-go

D’ora in poi non solo potrete tenere caldo il caffè mentre siete nella vostra stazione sciistica preferita, ma potrete anche bere un ottimo caffè filtrato mentre siete in viaggio. Questa bottiglia isotermica in acciaio inossidabile è il miglior regalo per i viaggiatori, è ideale da mettere in valigia, è pratica e sicuramente non si vergogneranno di tirarla fuori in pubblico.

L’ultima GoPro

No, non installate una fotocamera di nascosto nella valigia del vostro partner in modo da ‘monitorare’ ogni sua mossa: una delle migliori idee regalo per qualsiasi tipo di viaggiatore è una GoPro. Con il suo design leggero e compatto permetterà loro di portarvi le migliori action images dai loro viaggi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by GoPro (@gopro) on

Bottiglia per l’acqua con filtro integrato

Se volete regalare qualcosa di veramente utile a un vero viaggiatore, la Clearly Filtered water bottle è il regalo da viaggio su cui puntare: trasforma l’acqua non potabile in acqua potabile, rendendola la migliore compagna per le spedizioni di ogni tipo, dal safari alla giungla.

Regali da viaggio per lei

Sciarpa agli infrarossi

Non c’è niente di più fastidioso di addormentarsi su un aereo e, anche se avete appoggiato la testa su uno dei migliori cuscini anatomici, svegliarsi pochi minuti prima dell’atterraggio è sempre un’esperienza difficile per i muscoli del collo. La sciarpa terapeutica a raggi infrarossi darà sollievo ai vostri muscoli grazie alle sue speciali fibre ceramiche, un must have tra i regali per chi ama viaggiare.

Abbonamento Birchbox

Un abbonamento mensile potrebbe non sembrare il più immediato tra i regali da viaggio, ma questa è probabilmente la soluzione migliore perché possa portare co sé tutti i suoi prodotti da bagno, compresi i suoi prodotti di bellezza, in modo pratico.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by birchbox (@birchbox) on

Impermeabile Rains

Non solo un must have della moda 2019, un impermeabile è un must have in ogni valigia: una delle migliori idee regalo per le viaggiatrici è un impermeabile Rains. Non solo è super stiloso, ma la sua struttura e il suo tessuto lo rende il compagno più leggero da portare in giro.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rains (@rainsjournal) on

Travel in Color di Estée Lauder

Sia che si trovi in Patagonia o a Seoul, vorrà avere un make up impeccabile. Un set di make up di lusso è il regalo da viaggio ideale per lei, potrà viziarsi con nuovi strumenti di make up e colori mentre è in viaggio.

Uno spray per ambiente da viaggio

Viaggiare con lo zaino in spalla significa doversi accontentare di qualcosa di un po’ meno chic dei migliori boutique hotel del mondo. Se volete rendere il suo soggiorno in ostello un po’ più piacevole, uno spray per l’ambiente made in Paris da Cire Trudon è perfetto per personalizzare la sua stanza mentre è in viaggio.

Se state cercando regali da viaggio unici per lei e per lui la persona migliore a cui chiedere consiglio siete voi stessi: a seconda della destinazione, dell’hotel e del clima, potete scegliere tra gli ultimi trend nel territorio dell’abbigliamento da viaggio, o pensare ai gadget di cui avranno bisogno durante il viaggio. Dai caricatori potenti agli auricolari wireless di alta qualità, a nostro avviso, non esiste un’idea per un regalo da viaggio più originale di una bussola.