Style

I migliori outfit da copiare da Eminem

26.06.2018

Se è la prima volta che leggete D360, vi raccomandiamo sinceramente di dare un’occhiata alle parole che abbiamo speso per celebrare uno dei migliori rapper di tutti i tempi, colui che ha fatto, cambiato, dominato e che ancora governa l’industria musicale.

 

Stiamo parlando di Eminem e se non sapete rappare come lui, potreste almeno provare a essere stilosi come lui.

 

Come ci si veste come Eminem? Seguite questi 5 must have e avrete la soluzione al vostro dilemma di stile dando finalmente voce alla vostra attitude interiore.

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Lo stile di Eminem: il cappuccio

E’ la firma del rapper, lo sappiamo, ma non dovete necessariamente mettere su il cappuccio, e tanto meno abbinarlo al cappellino da baseball. Per Em è un’uniforme da palcoscenico, il cappuccio è l’unico filtro che può proteggerlo da quei metri quadrati che lo separano dalla realtà.

 

Ascolta le migliori canzoni di Eminem

Lo stile di Eminem: cappellini da baseball

Grazie al rap il cappellino da baseball ha trovato nuova vita. Grazie ai B-Boys in particolare. Quando si pensa a Eminem, se non vi vengono in mente i suoi capelli – o se riuscite solo a ricordarvi il biondo ossigenato di una volta – potrebbe essere perché ha sempre su il cappellino. Visto che siamo in estate, potreste davvero considerare di copiare l’ossessione di Eminem per quest’accessorio.

 

Scoprite di più sugli snapback qui

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Lo stile di Eminem: t-shirt

Probabilmente vi verranno in mente t-shirt bianche oversize, ma negli anni Eminem ha anche indossato t-shirt più attillate. Il mondo delle magliette è un universo tutto da scoprire, quindi per non sbagliare vi consigliamo di sintonizzarsi con gli ultimi trend in tema. E poi, se volete optare per t-shirt con scritte, considerate questo: Shady indosserebbe mai qualcosa con scritto ‘arbitro cornuto’? Assolutamente no. Date invece un’occhiata a queste t-shirt iconiche, un mix dell’atmosfera pop anni ’80 di New York con un tocco moderno.

Lo stile di Eminem: giacche

Dalle giacche in pelle nera a quelle tech con zip, lo stile casual di Eminem è spesso completato da questo capo funzionale ed essenziale. Non solo, la giacca in pelle, specialmente col design bomber, è il pezzo che gli ha permesso di avere un’aria più elegante in svariate occasioni. Al contrario, se dalle 9.00 alle 18.00 siete in giacca e cravatta, un giubbotto reversibile in nappa come questo potrebbe aiutare a darvi un’aria un po’ più casual e rilassata.

Un post condiviso da Hip Hop (@the.real.hip.hop) in data:

Un post condiviso da Eminem shady (@eminemshady855) in data:

Lo stile di Eminem: joggers

L’athleisure ha spopolato nel 2018 e quei joggers larghi in lurex hanno sfilato sulle passerelle dei migliori stilisti. Se le ragazze e della scena rap e hip hop hanno sfoggiato i joggers con tacchi alti e abbinandoli persino a top in pizzo, Eminem aveva già capito tutto anni fa.

 

Se negli anni ’90 i suoi joggers erano larghi e baggy, nel 2018 la silhouette è decisamente skinny o almeno carrot. Date un’occhiata a questi pantaloni cargo camouflage che ammiccano alla fantasia preferita di Eminem.

 

 

Leggete qui se volete saperne di più sullo stile sporty

Ora avete tutti i pezzi dei look e tanto da cui prendere ispirazione. Prima di salutarvi vi diamo qualche consiglio in più: prendetevi un paio di sneakers grosse, accessori audaci come orologi sporty, e avrete tutta l’aria del Real Slim Shady.