Hotel

I migliori hotel di Miami Beach

03.12.2018

Sono la vita notturna spumeggiante, l’Art Deco, tutti i suoi ristoranti e locali o tutte le cose cool da godersi coi piedi immersi nella sabbia a rendere Miami Beach una destinazione allettante per i giovani, le celebrity, le coppie e, dopo aver letto questo articolo, speriamo anche per voi?

Abbiamo infatti selezionato i migliori hotel di Miami Beach da tenere in considerazione per organizzare il vostro viaggio, ce n’è per tutti i gusti. Dai migliori boutique hotel di Miami Beach agli hotel a Miami Beach all’insegna del relax, del benessere e delle coccole e anche i soggiorni per chi è alla ricerca di una vacanza esplosiva, un mix di eccentricità e follia totale.

1 Hotel South Beach

Indirizzo: 2341 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

Il 1 Hotel South Beach è sicuramente uno dei migliori hotel di South Beach per il modo in cui riesce a incorporare i 200 metri di spiaggia su cui si affaccia: con un’estrema attenzione all’utilizzo di oggetti di design creati con materiali di recupero, qui il relax è assicurato, anche a bordo delle due piscine e dell’immancabile rooftop pool. Non verrete accolti dal classico cioccolatino sul cuscino, ma da un tablet personalizzato con tutte le vostre testate digitali preferite. Il 1 Hotel South Beach si trova a soli 1,1 km dallo shopping district a Lincoln Road Mall e a soli 5 minuti in macchina dai migliori bar e ristoranti di South Beach.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 1 Hotels (@1hotels) on

W South Beach

Indirizzo: 2201 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

C’è il lusso, e poi c’è il W South Beach Luxury, quello che risponde alla domanda: ‘Dove sarei adesso se fossi una celebrity?’. Sì, probabilmente non in coda per il caffè al bancone, ma in uno dei migliori hotel di South Beach: il W South Beach è una sorta di monumento storico, con design e architettura impeccabili oltre ad arte moderna degna di un museo. Lo stile non manca, e neanche il comfort esclusivo grazie alle cabanas a bordo piscina e alle piscine private sul tetto.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by W South Beach (@wsouthbeach) on

The Setai, Miami Beach

Indirizzo: 2001 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

Avete detto infinity pool? Abbiamo sentito bene, infatti questo hotel di Miami Beach è dotato di 3 infinity pool: situato proprio nel centro di Miami Beach, The Setai è il posto giusto per una vacanza all’insegna del benessere, grazie ai corsi di yoga e tai-chi e all’offerta di massaggi e trattamenti con cui viziarsi. Non fate il check-out senza aver prima provato il Nepalese Body Polish da 60 minuti!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by The Setai, Miami Beach (@thesetaimiamibeach) on

Fontainebleau Miami Beach

Indirizzo: 4441 Collins Ave, Miami Beach
Visita il sito

Perché questo è uno degli hotel di Miami Beach dove soggiornare assolutamente? Le esibizioni dal vivo al Fontainebleau Miami Beach valgono da sole il viaggio a Miami, aspettatevi star del calibro di Lady Gaga e Pharrell Williams. Inoltre, se volete recuperare un po’ di riposo dopo aver fatto festa come se non ci fosse un domani, ci sono giusto una spa di 12.000 metri quadri e una piscina con vista sull’oceano dove potervi rilassare durante il giorno.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Fontainebleau Miami Beach (@fontainebleau) on

Hotel Gaythering- Adult Only

Indirizzo: 1409 Lincoln Road, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

Questo è uno degli hotel di Miami Beach più eccentrici dove soggiornare; potreste averlo capito dal nome, ma ‘gay friendly’ non è una definizione esaustiva di questo posto. Date un’occhiata alla loro pagina Instagram dove troverete tutte le informazioni necessarie. Il divertimento serale è garantito – ma su quello non avevamo dubbi!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Hôtel Gaythering (@gaythering) on

Carillon Miami

Indirizzo: 6801 Collins Ave, Miami Beach, FL 33141
Visita il sito

Il benessere incontra la scienza e panorami mozzafiato al Carillon Miami, uno dei migliori hotel di Miami Beach per chi cerca un soggiorno ‘a piedi nudi’. La loro idea di relax segue l’approccio della medicina funzionale, che mira a sostenere l’unicità genetica e la vitalità di ogni individuo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Carillon Miami Wellness Resort (@carillonhotel) on

Delano South Beach

Indirizzo:  1685 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

Il Delano South Beach è un must tra i migliori hotel di South Beach dagli anni ‘90, quando qui soggiornavano  Jlo, Madonna, Prince e P. Diddy. Nato da un’idea di Ian Schrager, considerato il precursore dei moderni boutique hotel, il Delano spicca anche per il design di Philippe Starck. Inutile dire che, tra tutti gli hotel di South Beach, al Delano è difficile trovare orde di turisti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Frank Delour (@frankdelour) on

Urbanica The Meridian Hotel

Indirizzo: 418 Meridian Ave, Miami Beach, FL 33139
Visita il sito

Tra tutti gli hotel di Miami Beach questo è quello minimalista: con i suoi lussuosi arredi minimalisti e i servizi di benvenuto, l’Urbanica è considerato un’oasi in mezzo al divertimento caotico e sfrenato di Miami. Se state cercando un posto dove staccare la spina o dove discutere di business, questo è decisamente il posto che fa per voi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Charles Dello Interior • (@charlesdello) on