Film e serie tv

I migliori film in uscita nel 2019

01.10.2018

E’ arrivato il momento di fare un salto nel 2019 e scoprire i migliori film in uscita in programma per l’anno prossimo. Abbiamo selezionato quelli che pensiamo saranno i più attesi dal pubblico e dai lettori di D360.

Glass

Cast: James McAvoy, Samuel L. Jackson, and Bruce Willis

Regia: M. Night Shyamalan

Non è una sorta di cliffhanger il cameo che abbiamo visto alla fine di Split del 2016? L’apparizione di Bruce Willis potrebbe essere l’indizio più grande del sequel del thriller psicologico e fantascientifico con McAvoy e per la regia di M. Night Shyamalan.

Ebbene sì, ci sarà Bruce Willis e Glass sarà il sequel di Split e Unbreakable. Se non l’avete ancora fatto, guardateli subito.

Godzilla: King of The Monsters

Regia: Michael Dougherty

Autori: Michael Dougherty (sceneggiatura), Zach Shields (sceneggiatura) 

Cast: Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Sally Hawkins 

Monarch, l’agenzia di criptozoologia che si scontra con una serie di mostri di dimensioni divine: uno è Godzilla e, in questa puntata della saga che uscirà nelle sale nel 2019, la creatura dovrà affrontare Mothra, Rodan e Ghidorah dalle tre teste.

X-Men: Dark Phoenix

Regia: Simon Kinberg

Autori: John Byrne (storia “The Dark Phoenix Saga”), Chris Claremont (storia “The Dark Phoenix Saga”) 

Cast: Jennifer Lawrence, Evan Peters, Jessica Chastain

Quando Jean Grey inizia a manifestare poteri incredibili che la cambiano e la trasformano in una Dark Phoenix, gli X-Men devono affrontare una decisione difficile. La vita di un membro del team o il futuro dell’umanità?

Once Upon a Time in Hollywood

Regia: Quentin Tarantino

Autore: Quentin Tarantino

Cast: Margot Robbie, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt 

Tarantino e il cast. Cos’altro vi serve per convincervi che questo potrebbe essere uno dei migliori film in uscita nel 2019? E’ il 1969 e un attore televisivo e il suo stuntman intraprendono una missione per sfondare nell’industria del cinema.

Joker

Regia: Todd Phillips

Autori: Todd Phillips (screenplay), Scott Silver (screenplay)

Cast: Zazie Beetz, Joaquin Phoenix, Robert De Niro

Uno dei più grandi cattivi di sempre sta per avere un film dedicato: nonostante le voci che abbiamo sentito qualche mese fa che dicevano che Jared Leto sarebbe stato il nuovo Joker dopo la sua performance in Suicide Squad, la parte è stata data a Joaquin Phoenix. Abbiamo dato un’occhiata a questo Joker: cosa ne pensate? Inquietante quanto basta?

Aladdin

Regia: Guy Ritchie

Autori: John August (screenplay), Ron Clements

Cast: Will Smith, Naomi Scott, Billy Magnussen 

Che ruolo pensate interpreterà Will Smith in Aladdin in uscita nel 2019? Dal punto di vista della commedia, lo stesso Aladdin ha un lato divertente, ed è un genio, sotto ogni punto di vista – se volete saperne di più sulla carriera iconica di Will Smith leggete qui.

Captain Marvel

Captain Marvel

 

Regia: Anna Boden, Ryan Fleck

Autori: Anna Boden (screenplay by), Gene Colan (based on the Marvel comics by) 

Cast: Gemma Chan, Brie Larson, Mckenna Grace

Pronti per una nuova eroina? Questo film della Marvel in uscita nel 2019 parla della storia di Carol Danvers: è l’eroe più potente sulla Terra e deve affrontare una guerra galattica tra gli alieni.

Wonder Woman 1984

Regia: Patty Jenkins

Autori: Dave Callaham (screenplay), Patty Jenkins (screenplay) 

Cast:  Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen 

Da eroina in divenire a eroina che ha affermato il suo nome: anche se la trama di Wonder Woman 1984 ancora non si conosce, possiamo confermare che Gal Gadot avrà il ruolo principale. Non perdetevi il sequel di Wonder Woman 2016.

Frozen 2

Regia: Chris Buck, Jennifer Lee

Autori: Jennifer Lee (characters), Allison Schroeder (screenplay)

Cast: Kristen Bell, Sterling K. Brown, Evan Rachel Wood 

 

E’ meglio essere pronti per certe cose: che abbiate figli o meno, è meglio essere aggiornati sull’uscita di Frozen 2. Raggiungerà lo status di cult come la prima puntata della Principessa di Ghiaccio?

The Woman in The Window

Regia: Joe Wright

Autori:  A.J. Finn (novel), Tracy Letts

Cast: Amy Adams, Julianne Moore, Gary Oldman

Basato sull’omonimo libro di A.J. Finn, è uno dei thriller più attesi del 2019. La storia parla di una donna che vive a new York: inizia a spiare i suoi vicini e diventa testimone di un brutale atto di violenza.