Hotel

I migliori design hotel a Nuova Delhi

24.10.2018

Siete in cerca di un soggiorno memorabile e fuori dall’ordinario per il vostro viaggio a Nuova Delhi? A Nuova Delhi ci sono dei bellissimi design hotel arredati in modo impeccabile e con servizi di alto livello. Ecco quelli che abbiamo selezionato per voi!

The LaLiT New Delhi

Questo hotel a cinque stelle si trova nel centro di Delhi, vicino alle principali aree commerciali. 461 camere e suite, questo hotel offre oltre 11.000 metri quadrati di spazio per conferenze e banchetti. Inoltre, il LaLiT New Delhi al suo interno ha anche una galleria d’arte e diversi negozi. Se avete intenzione di soggiornare qui, potrete anche godervi la cucina deliziosa dei suoi tre ristoranti sofisticati: Baluchi, The Grill Room e 24/7, ognuno con una cucina diversa dall’altra. Il LaLiT New Delhi è stato più volte nominato il miglior hotel di Nuova Delhi!

Aloha on the Ganges

L’Aloha on the Ganges si trova a circa 225 chilometri a nord della capitale indiana, Nuova Delhi. Questo hotel è situato proprio sulle rive del fiume Gange, vicino al Laxman Jhulla e circondato da colline boscose. L’ambientazione è così serena che durante il vostro soggiorno potrete anche dedicarvi alla meditazione. L’Aloha Rishikesh Resort è il luogo perfetto dove vivere momenti memorabili! Da questo posto non potrete che tornare a casa interamente riposati!

Lemon Tree Hotel

Il Lemon Tree Premier dista 4 km dal Gandhi International Airport e 5 km dall’aeroporto nazionale. Non solo, questo hotel si trova a solo 1 km dalla stazione della metropolitana Aerocity, facile accesso ai centri commerciali e di affari di Delhi e Gurgaon. Il Lemon Tree Hotel offre 280 camere eleganti e un servizio imbattibile. Se volete soggiornare nelle vicinanze dell’aeroporto, questo è sicuramente l’hotel che fa al caso vostro!

The Manor

The Manor è un moderno boutique hotel circondato da giardini situato a 3,5 km dalla stazione ferroviaria Lajpat Nagar e a 4,4 km dall’iconico Tempio del Loto. Le camere sono rifinite in stile contemporaneo, con tutto quello che vi serve, incluso un servizio in camera 24/7. All’interno troverete anche un raffinato ristorante e un bar, terrazze e aree lounge in giardino dove potervi rilassare. Dopo una giornata stancante in giro per la città, potrete ricaricarvi nel centro benessere che comprende una palestra e trattamenti ayurvedici.

The Imperial

The Imperial è uno dei migliori hotel a 5 stelle di lusso in Asia ed è uno dei luoghi più raffinati nel cuore della capitale. Un hotel di lusso con un’eredità impressionante che spicca dalla rivisitazione moderna della classe vecchio stile. All’interno anche ristoranti pluripremiati che servono cucine diverse, indiana, sud-est-asiatica e italiana. Per non parlare dei due bar dove troverete un’ampia scelta di drink di ogni tipo. Ma non è finita qui, l’Hotel si trova a pochi passi da Connaught Place, il rinomato quartiere dello shopping, ed è anche molto vicino alle altre principali attrazioni della città. Senza dubbio uno dei migliori hotel di Nuova Delhi!