Style

I migliori couple look delle celebrity, a partire da Justin Bieber e Hailey Baldwin

06.11.2018

Da quando hanno annunciato il loro fidanzamento a luglio, Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati al centro delle speculazioni dei fan e dei media, che si chiedono se si siano già sposati o meno. La verità è che per ora quello che sappiamo è che i due sono non ancora sposati sulla carta, anche che i loro look in coordinato li mettono sul podio dei couple outfit più belli.

I vari scatti di coppia e i look sfoggiati dal duo pop star + modella ci hanno dato l’ispirazione per selezionare le coppie meglio e peggio vestite all’interno del mondo delle celebrity.

Ma prima di tutto: cosa rende un couple outfit un bellissimo couple outfit?

Inutile dire che i look lui&lei sono tra i più difficili da creare, e siamo sicuri che la maggior parte di queste celebrity si affidano agli ultimi ritocchi del loro guru di stile prima di uscire, mano nella mano, per andare a prendere il caffè (vanno davvero a prendere il caffè?).

Possiamo individuare tre principi di base che possono fare di un couple outfit un couple outfit che vale la pena copiare:

Sincronia sì, ma non troppo. Un abbinamento esagerato potrebbe farvi sembrare una coppia di pattinatori su ghiaccio professionisti.
Formality check. C’è chi dice che vestirsi in modo formale sia più facile per le donne che per gli uomini, alcuni dicono il contrario. Ciò che importa è che entrambi seguano lo stesso livello di casual/formale/rilassato
Quante tendenze in un solo look? Non troppe. Vestirsi in coppia dovrebbe essere come vestirsi in coppia per Halloween, il che significa scegliere UN SOLO tema. Non potete abbinare camo, snake print, mom jeans e parka oversize all-in-one-outfit.

L’Instagram di Justin Bieber ed Hailey Baldwin in realtà non è il posto ideale dove trovare i migliori consigli di stile della coppia più famosa del momento. Dovreste dare un’occhiata a quei profili Instagram che mostrano i loro look più belli, insieme, naturalmente. Dal punto di vista dello stile, condividono molte abitudini: streetstyle è il loro motto, pantaloni slouchy, qui quelli super cool di Dondup, top cropped e sneakers per lei, così come gli imperdibili shorts in denim (arriverà mai l’inverno?).

Questo è l’unico modo possibile per abbinarsi ai look da eterno ragazzino di Justin Bieber, fatti di t-shirt, felpa con cappuccio e shorts oversize. Per quanto riguarda l’hairstyle, non sappiamo che cosa volesse fare Bieber con quei capelli (che definire disordinati sarebbe un complimento) ma siamo felici che Hailey non voglia andare nella stessa direzione.

Il rapper Travis Scott e la star Kylie Jenner non solo vengono avvistati con matching outfit, vanno mano nella mano anche nello showbiz.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by flame (@travisscott) on

Da dove cominciare con questi due: sono i sandali Yeezy di Kanye West che ha abbinato al look verde oliva sfoggiato al matrimonio di 2 Chainz e Kesha Ward o il fatto che la sua compagna indossava un vestito aderente verde acido? In occasioni meno mondane, però, il 41enne e la regina delle curve sfoggiano anche look decisamente più plausibili.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno recentemente postato la loro prima foto di coppia ufficiale su Instagram, e crediamo di aver capito cosa renda un couple outfit un bellissimo couple outfit: gli outfit di Eid Mubarak, quelli indossati per celebrare la fine del Ramadan, sono una questione molto seria per l’ex membro dei One Direction e per Gigi. Lui indossa thawb bianco e pantaloni bordeaux, mentre lei si abbina all’atmosfera tradizionale con una tunica con stampa arancione in stile batik.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by gigi is babe 💘 (@gigihadid.img) on

I Carter sono indubbiamente i migliori a creare della loro unione un’immagine di successo, anche se è solo con un look ispirato agli anni ‘80!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by JAY-Z (@jayzfanspot) on

Le star di Orange Is The New Black Samira Wiley – attrice – e Lauren Morelli – autrice – sfoggiano tantissimi couple outfit che tutte le donne dovrebbero copiare: da eleganti little black dress a look da weekend rilassati e comodi.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lauren Morelli (@lomorelli) on

Il team Williams, formato dalla popstar britannica Robbie Williams e dalla moglie Ayda Field, non manca mai di ammaliare tutti con outfit da palcoscenico stravaganti ma pur sempre appropriati alla loro età, hanno decisamente il Fashion X Factor, che ne dite?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on