Travel

I migliori blog di viaggi da seguire subito

15.03.2019

Non sapete che meta scegliere per la vostra prossima vacanza? O vi preoccupa viaggiare da soli? Bene, non preoccupatevi perché gli editor di D360 hanno raccolto alcuni dei migliori blog di viaggio del 2018 che risponderanno a tutte le vostre domande sui viaggi!

A post shared by Daniel James (@danflyingsolo) on

Dan Flying Solo

Daniel è un blogger britannico che lavora regolarmente con Skyscanner e LonelyPlanet. È ossessionato dal viaggiare e condivide tutte le sue esperienze e suggerimenti con il resto del mondo sul suo sito web. Inoltre, molte delle sue fotografie sono state pubblicate su Beautiful Destination, Travel & Leisure, National Geographic, Travel Channel e Matador Network.

 

Date un’occhiata a Dan Flying Solo!

The Blonde Abroad

Kiersten è originaria della California e ha lasciato la sua carriera nella finanza per viaggiare per il mondo, ha visitato oltre 50 paesi ad oggi! Ha vinto un premio nella categoria Female travel blog e uno in quella  categoria Lifestyle blog per i suoi consigli su viaggi, moda e fotografie dal mondo. Ma non è tutto, lavora anche con i migliori marchi e sponsor da tutto il mondo e fa parte della famiglia GoPro. È stata anche pubblicata su The Huffington Post, Forbes, Matador Network e molti altri! Questa ragazza ha dei superpoteri!

 

Date un’occhiata a The Blonde Abroad!

A post shared by Kristin Addis (@bemytravelmuse) on

Be My Travel Muse

Kristin Addis del blog di viaggi “Be My Travel Muse” è una pluripremiata esperta di viaggi all’avventura e in solitaria una che ha girato i sei continenti negli ultimi cinque anni. Il suo blog si rivolge agli avventurosi, a chi è alla ricerca di esperienze culturali e agli amanti dei viaggi nei posti meno turistici. Quindi se pensate di rientrare in queste categorie o se siete curiosi, date un’occhiata al suo blog!

 

Date un’occhiata a Be My Travel Muse!

My Life Is A Travel Movie

Non sarebbe bellissimo viviere una vita come in un film? Alyssa Ramos ce l’ha fatta. Lei è una blogger di viaggi autodidatta di 28 anni, una influencer che ha messo tutte le sue cose in un magazzino per viaggiare in in 51 paesi e in sei continenti. Proprio così. Se leggete il suo blog, vi renderete conto che è una vera fonte d’ispirazione.

 

Date un’occhiata a My Life Is A Travel Movie!

Salt in our Hair

Hannah e Nick sono la coppia che sta dietro questo bellissimo blog di viaggi. Non solo hanno viaggiato per il mondo insieme scattando foto e video e condividendoli con noi sui social media, ma vantano anche tante collaborazioni quella con grandi aziende come GoPro, Booking, Business Insider, UNILAD, National Geographic Traveler e così via! La parte migliore è che hanno vinto il “Best Up and Coming Travel Blog Award” nel 2017. Se guardate le foto sul loro blog, capirete perché.

 

Date un’occhiata a Salt in our Hair!

Polkadot Passport

Nicola Easterby, 23enne australiana, ha una passione per la fotografia che ha portato lei e il suo blog, Polkadot Passport, in giro per il mondo in oltre 45 paesi. Viaggia da quando ha 19 anni e ha già raggiunto un gran successo – ha vinto vari premi ed è stata pubblicata dal The Daily Mail, The Huffington Post e Lonely Planet. L’avventura vi aspetta e lei vi accompagnerà durante il vostro viaggio!

 

Date un’occhiata a Polkadot Passport!

Follow Me To

E siamo arrivati alla famosa coppia, Murad e Natalia Osmann. Vi siete mai chiesti da dove viene quella tendenza di fotografare la ragazza che prende la mano del ragazzo e lo porta in un luogo iconico? Bene, l’hanno iniziata loro e tutto è partito con uno scatto non voluto! Pazzesco eh? E non ci è voluto molto perché i media iniziassero a parlarne. “Follow Me To” è la loro mappa del mondo e loro la condividono con noi con alcune delle loro migliori esperienze di viaggio.

 

Date un’occhiata a Follow Me To!

Se questi blog non vi bastassero, date un’occhiata ai nostri 5 invidiabili account Instagram di viaggi da seguire!