Style

I look più belli di Cara Delevingne

05.11.2018

Recentemente ha infranto tutte le regole del dress code da royal wedding, è il volto di Burberry, è un’attrice e una delle donne più influenti a sostegno della comunità LGBTQ: è Cara Delevingne e oggi vedremo perché dovremmo prendere ispirazione da lei.

 

Date un’occhiata ai look più belli di Cara Delevingne

Questa modella britannica ha una caratteristica particolare a cui nessuno sembra prestare attenzione quando dice ‘starebbe bene con qualsiasi cosa’: Cara Delevingne è alta 1,73 m. Quando guardiamo gli outfit di Cara Delevingne siamo affascinati dal suo personaggio, dalla sua inglesità e dalla sua raffinatezza: nessuno si domanda ‘Quanto è alta Cara Delevingne?’, perché nessuno penserebbe che parte della bellezza dei suoi look sia dovuta alla sua figura snella e slanciata. Ha potuto infrangere tutte le regole del dress code da royal wedding con un look giacca e cravatta e cilindro perché la silhouette di Cara Delevingne sembra essere stata creata apposta per sfoggiare angelicamente quel completo di Armani.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Ma lo stile di Cara Delevingne non è solo definito dalla parola ‘mascolinità’: il suo modo di sfoggiare la sua femminilità è piuttosto unico. Dai suoi tagli da folletto ai boccoli biondi sciolti, è molto difficile stare al passo con i diverti stili di Cara Delevingne. Può passare da maschiaccio a regina sfrontata semplicemente modificando il look con un paio di scarpe: può abbinare un top a rete e pantaloni skinny neri a un paio di eleganti sandali con tacco a spillo e sembrare romantica e kinky allo stesso tempo – avete notato che i cinturini dei sandali sono catene?

Questa ragazza nata ‘con la camicia’ ha scelto per sé un’immagine che non corrisponde allo stile snob-posh delle ragazze che si potrebbero vedere in un reality show tipo ‘Made in Chelsea’. Lo stile di Cara Delevingne è fatto di classe e personalità, qualcosa che non si può ottenere solo spendendo palate di soldi in vestiti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Non pensereste che l’irriverente modella dell’anno nel 2012 discenda dai baronetti anglo-ebraici Faudel-Phillips e che due dei suoi antenati siano stati anche Lord Mayor di Londra, quando vedete quello che combina sul fronte della moda in certe occasioni.  Se avete cercato di impossessarvi di una di queste felpe bianche oversize di Cara Delevingne ‘abbellite’ dal suo volto e di quello dell’amica Adwoa Aboah. La sua altra amica Gigi Hadid sfoggia l’outfit, e dovrete sfogliare la linea completa di Chaos ‘Kissing Cara and Adwoa’ 69 per scegliere la vostra. Il che significa – btw – che anche quando Cara Delevingne non è quella che indossa outfit incredibilmente belli ed edgy, lei è l’outfit. Non vorreste anche voi far parte della gang di Cara?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Solo poche donne possono sfoggiare una testa rasata e farci sembrare tutte delle stupide visto che abbiamo appena pagato più di 100 euro per una cura con decolorante, piastra e altri peccati di hairstyle. La ragione alla base della testa rasata di Cara Delevingne non una protesta. E’ legata alla parte che ha dovuto interpretare nel film Life in a Year, la protagonista infatti è costretta a radersi la testa a causa del cancro.

Inoltre, d’ora in poi vedremo ufficialmente i couple outfit di Cara Delevingne e Ashley Benson perché le voci sulla loro relazione potrebbero aver trovato conferma.