Musica

I festival musicali in arrivo negli USA per l’estate 2018

13.06.2018

Sia che abbiate organizzato un road trip negli Stati Uniti, che viviate lì e abbiate in programma di fermarvi per quest’estate 2018, c’è molto da scoprire sul fronte musicale. Oltre alle migliaia di club dalla West alla East Coast, è pieno di weekend ricchi di rock, elettronica, rap e hip-hop che movimenteranno la vostra estate.

Nel 2018 l’estate arriva a ritmo di festival negli USA

Firefly Music Festival

La East Coast questa estate prenderà vita sul circuito di Dover’s Speedway con un festival musicale di 4 giorni con una delle migliori lineup di sempre, lineup che può reggere il confronto con il Coachella, uno dei più grandi festival musicali del mondo. Eminem, Kendrick Lamar, Arctic Monkeys, Lil Wayne, The Killers, Flint Eastwood, Jimmy Eat World e molti altri.

 

Dove: The Woodlands, Dover, DE

Quando: 14-17 giugno 2018

Pitchfork Music Festival

Con più di 40 performance, il Pitchfork Music Festival celebra nel 2018 la sua 13a edizione, onorando tutti i nuovi talenti emergenti del mondo musicale. Ma non è tutto: al Pitchfork Festival 2018 potrete anche passeggiare tra le 50 bancarelle allestite dai singoli venditori con l’intento di sostenere le imprese locali e incrementare le arti meno commerciali e le comunità alimentari di Chicago.

Preparatevi per una performance stellare di Ms Lauryn Hill domenica 22 luglio.

Dove: Union Park, Chicago

Quando: 20-22 luglio 2018

Hangout Music Festival

Hangout Music Festival

Ci scusiamo per il disagio ma i biglietti VIP e super VIP sono esauriti, ma c’è ancora una possibilità per partecipare all’Hangout Music Festival 2018. Se state cercando un vero festival musicale estivo, questo concerto negli Stati Uniti è la migliore festa in spiaggia a cui parteciperete in vita vostra. Non solo per la spiaggia, anche la lineup è pronta ad assicurarvi puro divertimento: da Kendrick Lamar a Odesza, The Killers e SZA e St Vincent, l’offerta musicale è sensazionale.

 

Dove: The Hangout, 101 E Beach Blvd, Gulf Shores, AL

Quando: 17-20 maggio 2018

Sunset Music Festival

Tra i festival di musica da spiaggia negli Stati Uniti, il Sunset Music Festival presenta la lineup più hot per gli amanti della musica dance, tra cui Major Lazer, Above & Beyond, RL Grime e Zeds Dead. Se siete pronti a scatenarvi per un weekend sul dancefloor, questa è l’occasione per andare ad accaparrarvi gli ultimi biglietti disponibili.

Dove: Raymond James Stadium, Tampa

Quando: 26-27 maggio 2018

Sasquatch Music Festival

Un appuntamento consolidato per il Memorial Day Weekend, lo Sasquatch Music Festival è un festival musicale multi-genere denso di headliner

Il fondatore Adam Zacks ha dichiarato: “Ci siamo presi a cuore le appassionate risposte dei fan e siamo entusiasti di condividere una lineup ricca di nuove scoperte musicali nello spirito del miglior passato dello Sasquatch”

La lineup del 2018 vede nomi come Bon Iver, The National, Modest Mouse e David Byrne, Ray LaMontagne, Anderson Paak & The Free Nationals.

Un post condiviso da Panorama NYC (@panoramanyc) in data:

Panorama Music Festival

Nei festival musicali estivi della scena statunitense, il Panorama è famoso per essere la versione della East Coast del Coachella, con una lineup altrettanto stellare tra cui The Weeknd, Migos, Dua Lipa, The War on Drugs, Janet Jackson, Gucci Mane e David Byrne.

Dove: Randalls Island Park, Randalls Island, New York City

Quando: 27-29 luglio 2018

Meadows Music Festival

Se state cercando un motivo in più per visitare New York quest’estate, il Meadows Music Festival è la ragione per prendere subito quei biglietti. A partire dalla lineup: Jay-Z, Migos, Gorillaz, Future, LL Cool J e niente meno che i Red Hot Chili Peppers.

Dove: City Fields, Queens, New York City

Quando: 15-17 settembre 2018