Style

Gli uomini meglio vestiti del 2018

27.12.2018

Sappiamo tutti che è più facile prendere un paio di jeans e la vostra maglietta preferita o cercare nell’armadio quell’abito perfetto per il lavoro, il matrimonio del vostro migliore amico, il battesimo di vostra figlia o il funerale della prozia. In tutta onestà, potreste fare di meglio… non c’è niente di male nel fare un piccolo sforzo in più quando si tratta del vostro aspetto esteriore.

Mentre il 2018 sta lentamente volgendo al termine, non possiamo fare a meno di dare un riconoscimento agli uomini che sono riusciti a ispirarci con il loro stile, sia quando vanno a fare la spesa che quando sfilano sul red carpet, che indossino un completo o un paio di jeans o pantaloni chino.

Quindi eccola qui, la classifica D360 degli uomini meglio vestiti del 2018.

Jack Guinness

Jack, che ha iniziato la sua carriera come modello, è il fondatore di The Queer Bible e tra le altre cose è un Fashion and Style model. Non sorprende che quando si tratta di essere stilosi, lui non sbaglia un colpo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jack Guinness (@jackguinness) on

Pharrell Williams

Nel 2005, Pharrell, che non invecchia mai, è stato incoronato come Best Dressed Man dalla rivista Esquire. Ha lanciato il trend Big hat quando ha indossato il cappello ‘Buffalo’ di Vivienne Westwood ai Grammy Awards 2014 e, ad oggi, rimane un trendsetter di stile.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pharrell Williams (@pharrell) on

Oliver Proudlock

La star di Made in Chelsea è anche uno stilista di moda e si è laureato presso lo stimato Eton College. Ollie è sempre bello, sia in stile streetwear che con un completo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Oliver Proudlock (@proudlock) on

Darren Criss

Attore, cantante e cantautore americano, Darren Criss non smette mai di stupirci soprattutto sul red carpet. Indipendentemente da ciò che indossa, riesce sempre a trovare il modo di essere cool.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Darren Criss (@darrencriss) on

Michael B. Jordan

Michael B Jordan ci dà sempre un’opportunità per rifarci gli occhi, con i suoi look di classe e sempre eleganti. Non fa il timido davanti alle telecamere, sul red carpet Michael è decisamente l’uomo da cui prendere ispirazione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michael B. Jordan (@michaelbjordan) on

Adam Gallagher

Adam è il fondatore del famoso fashion and lifestyle blog: I Am Galla. Il suo stile personale è pulito e fresco. È un americano fashion-forward!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by galla (@iamgalla) on

Tinie Tempah

Tinie Tempah è un rapper, cantante e cantautore britannico, nonché proprietario di etichette discografiche e di moda. Oltre a essere sempre stupendo con un abito o uno smoking, il suo stile con cappotto e sneakers è di livello superiore.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tinie Tempah (@tiniegram) on

John Legend

Oltre a essere sempre impeccabile in look casual, John Legend, musicista pluripremiato, aggiunge eleganza a ogni completo che tocca. Che si tratti di velluto, jacquard, fiori o il classico gessato, sul red carpet non manca mai di distinguersi per il suo stile.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by John Legend (@johnlegend) on

Oliver Cheshire

Questo modello inglese è stiloso che più stiloso non si può! Sia in look casual con pantaloni di lino e T-shirt che in giacca e cravatta, le sue lezioni di stile sono preziose.  

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Oliver Cheshire (@oliver_cheshire) on

Richard Biedul

Richard è sicuramente uno dei modelli più influenti al mondo. Il suo stile classico in chiave moderna è una delizia per gli occhi: cosa aspettate a correre a comprarvi un dolcevita?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Richard Biedul (@richardbiedul) on

Timothée Chalamet

Non fatevi ingannare dal suo aspetto o fascino da ragazzino! L’attore americano Timothée Chalamet è un esempio a cui ispirarsi quando si tratta di distinguersi con blazer appariscenti.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Timothée Chalamet (@tchalamet) on