Style

Gli orologi da uomo più belli da regalare al tuo lui

30.10.2017

Che la ricerca per il miglior regalo di Natale per il vostro lui abbia inizio: è ora di spremersi le meningi per trovare qualcosa che lo stupisca. Questo Natale lasciate che le casalinghe disperate spruzzino fragranze stucchevoli sui cartoncini inutili, lasciatele andare alla ricerca di gadget inutili e weekend di degustazione di vini, perché noi abbiamo un’idea infallibile: ecco dei regali fuori dal comune. Date un’occhiata ai migliori orologi del 2017, dall’alta tecnologia all’apice del lusso e dello stile urbano.

 

Un post condiviso da BVLGARI (@bulgariofficial) in data:

Bulgari Octo Maserati

Cosa vi viene in mente se vi diciamo Bulgari? Eleganza e sicurezza, sapendo di non poter sbagliare. Ma con Octo Maserati c’è di più: Bulgari e il marchio di auto di lusso hanno unito le forze per creare un pezzo senza tempo, che sprizza maestria italiana da tutti i pori. La Basilica romana di Massenzio (310 A.C.) e la sua peculiare architettura basata su un design ottagonale hanno ispirato questo modello: la cassa in acciaio diamantato e la maestria svizzera danno a questo pezzo il titolo del miglior orologio del 2017, vera espressione di sofisticatezza.

 

GA-800 by G-Shock

È un gentiluomo di città? Allora devi optare per l’ultimo G-Shock, un orologio fatto per gli appassionati dello stile urbano, o meglio, per coloro che effettivamente fanno un certo tipo di sport di strada, che sia skateboard, parkour, bmx o addirittura il buon vecchio jogging. Il rosso accesso crea un’esplosione di colore per far sì che si distingua in ogni occasione, sia con uno street outfit o con una giacca casual per una riunione di lavoro.

Un post condiviso da G-SHOCK (@gshockeu) in data:

>

Un post condiviso da Quantum Concepts (@quantumconceptsja) in data:

Apple series 3 Smartwatch

Quando si tratta di smartwatch, c’è solo un modo per assicurarsi di fare centro, andare all’Apple store e prendere la loro ultima versione: lo Smartwatch di Apple serie 3. Dotato di fitness tracker, può anche usare applicazioni che si collegano tramite Bluetooth. Bene, qual è la novità? L’inserimento di una radio 4G LTE lo rende il più intelligente degli smartwatch, da poter effettivamente usare al posto del telefono: il che significa che sarà in grado di monitorare la frequenza cardiaca durante il giorno e ricevere chiamate – anche se questo potrebbe non essere il massimo.

TAG Heuer Connected Modular 45

Dall’orologio di diamanti per Bella Hadid, TAG Heuer può insegnare a tutti i marchi di orologi svizzeri un paio di cose su come stare al passo con i tempi moderni. Ed è per questo che il loro Connected Modular 45 potrebbe essere l’orologio perfetto per lui, unendo tutte le caratteristiche degli orologi sopra menzionati: la maestria svizzera, l’alta tecnologia, lo stile classico e il design eccezionale, oltre a una a uno spirito cool per quegli uomini che hanno fermato il tempo all’età di 30 anni, belli e saggi.

Un post condiviso da TAG Heuer (@tagheuer) in data: