Musica

‘Gli è stata recentemente data una carriera’. Che Eminem ha poi subito distrutto: Machine Gun Kelly

02.10.2018

Se vi siete ritrovati a cercare su Google ‘Machine Gun Kelly’ o qualcosa di più elaborato come ‘chi è Machine Gun Kelly’, la risposta è semplice: se non lo sapete ancora, è un signor nessuno.

E questo è esattamente ciò su cui si basa la faida tra Machine Gun Kelly ed Eminem. Attaccandosi l’un l’altro con un botta e risposta di diss track da quando Eminem ha pubblicato la sua sorpresa, Kamikaze, poche settimane fa, i rapper sono stati al centro dei media e dei social.

Quindi eccoci qui a spiegare perché dovreste essere d’accordo o meno con Eminem che dissa Machine Gun Kelly con queste bar in Not Alike:

I’m talkin’ to you, but you already know who the f*** you are, Kelly

I don’t use sublims and sure as f*** don’t sneak-diss

But keep commentin’ on my daughter Hailie

Questo risale ad un tweet del 2012 che Machine Gun Kelly ha pubblicato sulla figlia di Eminem (leggete qui cosa abbiamo scritto su di lei). Ma il Rap God non è arrabbiato con lui solo per quello.

You say you’re affiliated with murderers, killas (ayy!)
The people you run with are thuggin’ (gang!)
But you just a wannabe gunna (gang!)
Like you was gonna do somethin’
Actin’ like you catchin’ bodies (ayy!)
And you got juice, lil youngin, you buggin’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marshall Mathers (@eminem) in data:

Machine Gun Kelly era meno prosaico e articolato quando ‘ha risposto’ nella sua diss track Rap Devil. Per il mondo, il tutto ricorda una scena da cortile della scuola superiore, in cui Machine Gun Kelly non sapeva a cosa rifarsi se non all’altezza e all’età di Eminem.  

E poi, se volete andare a fondo delle bad things di Machine Gun Kelly, potete ascoltarle nella canzone ‘Bad Things’ ft. Camila Cabello.

Uscita nel 2016, ha vinto un Radio Disney Music Award. (meglio lasciar perdere l’argomento)

Se c’è una cosa che Machine Gun Kelly dovrebbe sapere è come parlare della figlia di qualcuno: il 28enne è già padre da 10 anni. Il che significa che aveva solo 18 anni quando ha avuto Casie. Eminem aveva 23 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BINGE EP out now (@machinegunkelly) in data:

I 4 milioni di follower su Instagram di Machine Gun Kelly sono entusiasti di tutte le sue ultime uscite e postano foto in cui sembra un vero diavolo. Ma Eminem ha ragione nel dire che è tutta una facciata e non c’è molta sostanza nello stile del rapper dell’Ohio?

E’ abbastanza chiaro da che parte stiamo, anche se non siamo dei Rap God per poter giudicare. Ma il rap dovrebbe essere più dei riddle del Dr.Seuss o del bullismo fatto di battute sull’aspetto fisico.  

Peccato che la faida tra i due non arrivi a quello che succedeva quando le persone si sparavano a vicenda in nome della rivalità tra le canzoni e la rivalità east coast west coast.

Non fraintendeteci, non vigliamo certo che nessuno venga ucciso.

Se non vi abbiamo convinti, ecco una playlist di Machine Gun Kelly. Vediamo se riuscite a superare i primi 30 secondi della prima canzone, vi spingiamo a farlo per darvi la possibilità di darci torto.