Film e serie tv

Dove poter vedere gli attori di Trono di Spade dopo la conclusione della serie

09.04.2019

L’inverno è alle porte ma sappiamo tutti che è una grossa bugia. L’inverno sta arrivando, e succederà in aprile; con la nuova stagione di Game of Thrones, che sfortunatamente sarà quella che concluderà la serie, abbiamo pensato di non essere ancora pronti a dire addio a nessun membro del cast.
Se non ci sarà nessun drago che svolazza sul nostro schermo o nessun abitante del Nord a giurare fedeltà, orribili battaglie e l’incombente terrore degli Estranei, dopo l’ultimo episodio ci sforzeremo di sicuro di dimenticare tutto quello che riguarda i grandi personaggi che la serie ha portato nell’industria dell’intrattenimento.

Abbiamo pensato che conoscere la collocazione cinematografica dei personaggi dopo la fine di Game of Thrones sia un buon modo per compensare il grande vuoto che la sua fine lascerà nelle nostre serate di lunedì o di sabato (a seconda di dove vi trovate). Siete pronti per prendere appunti, dato che vi stiamo per rivelare tutti i prossimi film e spettacoli televisivi in cui potrete rivedere i vostri attori di GoT preferiti?

From D360's Closet

Kit Harington

Il Re del Nord potrà finalmente sedersi sul trono di ferro? Questa è una delle domande più frequenti che riguardano la stagione finale di Game of Thrones. Nel frattempo possiamo dirvi che Jon Snow tornerà nella saga Dragon Trainer e lo potremo sentire ancora come voce di Eret in Dragon Trainer: Il mondo nascosto. Kit ha sviluppato una passione per i draghi? Sembrerebbe di sì.

Lena Headey

Cersei Lannister interpreterà il ruolo della madre in una bizzarra famiglia che una passione abbastanza strana, il wresting. Nel film drammatico del 2019 basato su una storia vera Fighting With My Family, Lena Headey reciterà al fianco di Dwayne Johnson e Vince Vaughn.

Dopo il film sul mondo del wrestling, comparirà anche nel film drammatico sul tema dell’immigrazione The Flood, nei panni di un ufficiale dell’immigrazione che lavora a Calais decidendo il destino dei migranti che cercano asilo nel Regno Unito. In una intervista con Variety, la Heady ha affermato: “Quello che spero è di poter cambiare la mente di 10 persone o che la gente riesamini come si sente nei confronti di chi ha perso ogni cosa”.
Il film vede la partecipazione anche della star di GoT Iain Glen.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lena Headey (@iamlenaheadey) on

Sophie Turner

Sansa Stark tonerà ad essere una giovane donna forte: sarà Jean Fray, la Fenice, un mutante estremamente potente nella 12esima puntata della serie di X-Men. Per interpretare questo ruolo ha dovuto studiare la schizofrenia e altre malattie mentali per essere in grado di passare da un personaggio all’altro, il suo opposto.

Peter Dinklage

Tyrion Lannister è un altro personaggio di GoT su cui dovremo rimanere aggiornati perché ha già un ruolo da protagonista in alcuni film Mavel (come Avengers: Infinity War) e appare come comparsa spaziando dal genere drammatico alla commedia. In futuro sarà anche la voce di Mighty Eagle in The Angry Birds Movie 2.

Maisie Williams

Anche Arya Stark di Grande Inverno sarà una delle protagoniste dell’universo X-Men nel ruolo di Wolfsbane nel film X-Men: The New Mutants. Nel 2019 la ventunenne comparirà anche nel teen drama Then Came You, dove interpreterà il ruolo di un’adolescente affetta da un malattia in fase terminale – e avrà i capelli rosa!

Nikolaj Coster-Waldau

L’attore danese comparirà nel film romantico ambientato nel Nord Europa intitolato Suicide tourist, dove vestirà i panni di Max, un detective che indaga sulla scomparsa di un ragazzo, indagine che lo porta in un mondo di orsi polari e strani suicidi. Uscirà a novembre 2019

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Nikolaj Coster-Waldau (@nikolajwilliamcw) on

Gwendoline Christie

Brienne è già stata avvistata sulla passerella di Iris Van Herpen mentre faceva da modella alle sue complesse creazioni; sul fonte cinematografico, invece, è nel ruolo di Captain Phasma in Star Wars che potrete continuare a vederla. Successivamente comparirà nella serie tv animata Star War Renaissance

Emilia Clarke

Cosa c’è in cantiere per la Madre dei Draghi, la star di maggior successo di Game of Thrones? Per prima cosa, sarà un’informatrice dell’FBI in Above Suspicion. Reciterà anche in Last Christmas, una commedia romantica di Paul Feig.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by @emilia_clarke on

Alfie Allen

Theon Greyjoy è tra i vostri personaggi preferiti di Game of Thrones? Alfie Allen interpreterà il ruolo di un personaggio più leggero e meno tormentato per la sua prossima performance, il film How to Build a Girl, una commedia su una adolescente che si reinventa come Dolly Wilde.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by alfieallen (@alfieeallen) on