Style

Da MMA alla NYFW: le dive tra le femme fighter

23.02.2018

Hanno dei corpi grintosi, scolpiti e tirano calci: non sono donne normali, sono alcune delle migliori dive femminili della MMA e WWE dei nostri tempi. Stiamo parlando di pugili donne e di donne che per vivere salgono sul ring e si assicurano che il trucco della loro avversaria sia ben compromesso, strappano magliette e sicuramente non si presentano come l’epitome della femminilità.

Un post condiviso da rondarousey (@rondarousey) in data:

Ronda Rousey

UFC e MMA female fighter che ha vinto il maggior numero di titoli in assoluto. La sua figura atletica e le sue abilità la rendono perfetta per essere stata scelta per alcuni successi cinematografici: The Expendables 3, Furious 7 e ha interpretato se stessa nel film Entourage. È anche apparsa nella serie televisiva della NBC ‘Blind Spot’. Ha recentemente annunciato che lascerà l’UFC per sempre per concentrare la sua carriera sulla WWE:

Quando ho incontrato per la prima volta [il wrestler professionista] Triple H, gli ho detto: ‘Ci sono altre cose che posso fare con il mio tempo che mi farebbero guadagnare più soldi, ma che non mi piacerebbero allo stesso modo

Un post condiviso da rondarousey (@rondarousey) in data:

Bisognerebbe pensare a Rousey come la versione femminile del fighter UFC Conor McGregor, i due sono gli ‘atleti’ più bancabili sul ring: la sua perdita ad eliminazione diretta con Holly Holm nel 2015 e il non essere riuscita a tenere testa ad Amanda Nunes potrebbero aver contribuito a questa decisione.

Trish Stratus

Trish Stratus, ex modella di fitness, attrice, maestra di fitness e personalità televisiva, è una delle dive più famose della WWE. Da tempo si è ritirata, ma non possiamo negare che la sua immagine femminile sia quella di una delle female fighter che ci ha ispirato di più. E’ stata coinvolta nelle storie di sesso della WWE e ha gestito il team ‘T&A’ (Tits and Asses): la sua immagine le è valsa il titolo di ‘Diva of the Decade’ e all’età di 36 anni è stata inclusa nella WWE Hall of Fame.

Un post condiviso da Trish Stratus (@trishstratuscom) in data:

Un post condiviso da Ronda Rousey? (@instarousey) in data:

Lo stile 'moda' di Ronda Rousey

Questa diva della WWE si può notare grazie ai suoi capelli lunghi e hai suoi abiti sensuali fuori dal ring: dai sandali in pelle nera con tacco a spillo, il suo stile è probabilmente la ragione per cui ha guadagnato la popolarità e desiderabilità di Hollywood che l’hanno portata a partecipare in film e serie, oltre che la sua immagine versatile.

Un post condiviso da Lexi Kaufman (@alexa_bliss_wwe_) in data:

Alexa Bliss

I suoi 1,55 metri d’altezza e i boccoli rosa la rendono la versione WWE di Harley Quinn di Suicide Squad, probabilmente meno mentale ma molto più efficace nello sferrare pugni. È una delle superstar contemporanee della WWE. E’ appassionata di cosplay, naturalmente.

Leslie Smith

Tra le female fighter MMA, Leslie Smith è una delle stelle del momento: chi vi ricorda? La protagonista del film del 2004 ‘Million Dollar Baby’, per le sue trecce e i tratti del viso. Soprannominata ‘The Peacemaker’, ha recentemente fondato il Project Spearhead, nel tentativo di unire i combattenti UFC.

Un post condiviso da Leslie (@lesliesmithmma) in data: