© Little Big - Faradenza
Musica

D360 Sound drops: Little Big e la satira musicale

25.10.2018

Su Instagram potreste esservi imbattuti nella #skibidichallenge senza sapere nemmeno da dove venisse. Noi lo sappiamo, e non vediamo l’ora di dirvi tutto su questa cosa folle.

Il loro nome è Little Big e ora vi racconteremo tutto ciò che c’è da sapere su questa band russa.

.

#skibidichallenge

Sì, ora potete smettere di camminare in modo ridicolo incrociando pugni in ufficio sperando che i vostri colleghi si uniscano a voi per creare il post Instagram più virale dell’anno. Ma potete comunque divertirvi un sacco con i Little Big anche se non partecipate alla sua skibidi challenge: sono stati infatti considerati (da noi) la versione russa di un mix tra Tommy Cash e i Die Antwoord.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by ДОМ СЕМЬЯ ЕДА И ТВОРЧЕСТВО (@_bogdasha) on

Ma se per il sinistro artista estone e il duo sudafricano l’essenza sembra essere più quella di portare i fan a scoprire lati inesplorati della loro mente, facendoci vedere cose che ci sarebbe piaciuto non dover vedere mai, le chitarre a forma di genitali maschili dei Little Big forse sono ‘repellenti’, ma credeteci, vi aspettano grandi momenti LMFO.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Вечерний Ургант (@vecherniy_urgan) on

Little Big, chi sono?

I nomi sono Ilya Ilich Prusikin, Sergey Gokk Makarov, Sophia Tayurskaya, Olympia Ivleva (fino al 2 aprile 2018) e Anton Boo Lissov. Se volete sapere chi è il cantante dei Little Big, è quello con il suo anno di nascita tatuato sul petto e gli orsi del Vermont sulle braccia, cosce e avambracci. Fino ad oggi questo gruppo di San Pietroburgo ha pubblicato 4 album, tra cui Antipositive, uscito solo un paio di settimane fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LITTLE BIG (@littlebigband) in data:

Little Big - Lollybomb

Musicalmente parlando non sono qualcosa a cui il mondo dovrebbe necessariamente prestare attenzione, ma sono i loro video satirici che hanno affascinato il grande pubblico sul web. La presa in giro di Kim Jong-un dei Little Big in Lollybomb gli è valsa un prestigioso premio come miglior video e lì potete trovare tutto il loro talento creativo. I Little Big curano la regia e le riprese dei loro video, quindi il loro umorismo perverso è tutta farina del loro sacco.  

Little Big - Faradenza

Il video di Faradenza è appena uscito e vi terrà incollati allo schermo: ancora non siamo sicuri al 100% se faradenza sia il nome di un profumo da uomo o meno, ma l’intera sequenza vede questo ragazzo magro con il gel nei capelli e una camicia di seta marrone-oro che sfoggia il suo stile in una sorta di hotel per donne anziane, cougar in pensione o dio solo sa cosa, in una località soleggiata negli Stati Uniti. Queste donne cadono ai suoi piedi: capiamo il riferimento alla mascolinità tossica. Dopo un po’ la musica si interrompe ed ecco la scena della mensa: lo stereotipo della donna grassa e rude che scodella mappazze di purè di patate e lecca il mestolo serve al testimonial di ‘Faradenza’ una porzione più grande e appetitosa

Little Big - Skibidi

E se volete dare un’occhiata alle mosse skibidi originali, ecco il video completo. Cosa ha attirato la vostra attenzione? Noi abbiamo adorato l’outfit del leader della gang ‘metal-biker’: giacca biker, parastinchi metallici e pantaloni della tuta di RobeDiKappa. Chi o cosa prende in giro la Skibidi? Niente, probabilmente il fatto che la società è un po’ come una grande #skibidi challenge, in cui tutti abbiamo bisogno di sentirci integrati e vogliamo metterci in mostra.