Style

Consigli di stile da rubare a Rami Malek

23.12.2018

Se avete scoperto Rami Malek solo ora, dopo il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, vi siete persi molte cose! L’attore originario dell’Egitto ha già ipnotizzato il pubblico e i produttori più importanti – con i suoi grandi occhi azzurri e quel tono di voce tipo ‘mi sono appena svegliato’ che insieme lo rendono energico e misterioso allo stesso tempo.

L’Instagram di Rami Malek ha solo tre post, a conferma che il 37enne non è uno che si vanta della sua vita sui social, o meglio, sui media in generale, ai quali raramente rivela dettagli personali sulla sua vita privata.

Se non troverete Rami Malek sulle pagine di gossip, lo troverete sicuramente all’interno delle classifiche degli uomini meglio vestiti: con la firma di Ilaria Urbinati, lo stile di Rami Malek è un mix di eleganza e sperimentazione.

Abbiamo raccolto alcuni dei look e film più belli da non perdere!

Show TV e film di Rami Malek

Ma prima di tutto, se lo avete scoperto solo ora, ecco alcuni dei film e degli show TV di Rami Malek che dovreste conoscere – e guardare.

Il successo di Rami Malek è arrivato con la serie TV Mr. Robot, un dramma psicologico che ha debuttato nel 2015: qui interpreta un hacker mentalmente instabile e un ingegnere della sicurezza informatica che viene reclutato da un gruppo di hacker (gli hactivists) che vogliono distruggere tutti i record del debito.

A un certo punto, dopo aver visto più di 100 attori, lo sceneggiatore Sam Esmail stava prendendo in considerazione la possibilità di riscrivere la sceneggiatura, fino a quando non si presentò Malek e apparentemente gli diede l’illuminazione su come sarebbe dovuto essere il personaggio. Rami Malek ha vinto una serie di award per la sua interpretazione nel ruolo di Mr Robot, tra cui un Primetime Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica, il primo attore non bianco a vincere dal 1998

Il debutto cinematografico di Malek è avvenuto più di dieci anni fa, con il film del 2006 Una notte al museo nel ruolo del faraone Ahkmenrah – e ha tenuto il ruolo nei due successivi sequel. Dopo una pausa dalla recitazione quando Malek è rimasto in Argentina dopo le riprese di The Pacific, nel 2010 è stato scritturato per il ruolo di Benjamin, vampiro del Clan Egizio, in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2.

Ovviamente, nel 2018 tutti conoscono Rami Malek come il ‘Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody’, performance che è stata considerata una delle migliori del 2018 e che gli farà vincere molti award.

Don't miss this!

Gente, ci stavamo per dimenticare della sua performance in Papillon (sigh), dove Rami Malek recita al fianco di Charlie Hunnam di Sons of Anarchy: tenteranno di fuggire dall’Isola del Diavolo.

La subdola stravaganza di Rami Malek

Come sia dentro Rami Malek è impossibile da capire, i suoi occhi blu sfidano ogni tentativo di interpretare i suoi pensieri, ed è anche molto bravo a non sbottonarsi con i media; ma gli indizi che ci fanno capire quanto sia eccentrica la sua personalità risiedono tutti nel suo senso dello stile. Un dettaglio originale come un orlo colorato o ricami ispirati alla natura, stampe vivaci o una tasca con zip oversize. Sfogliate qui, ma state attenti a non farvi accecare da quegli occhi blu!

 

View this post on Instagram

 

A post shared by LIL PEEP IS MY RELIGION 🇫🇷 (@r.amialderson) on

L’eleganza di un dandy

Malek è un dandy moderno, con i suoi capelli in piega, occhiali da sole iconici e quell’abbinamento con camicia abbottonata sotto a un maglione girocollo con stampa che richiama quella della camicia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 💖Rami Malek💖 (@ramimalekaw) on

I completi di Rami Malek

Anche il suo modo di creare outfit con completo riflette lo stile da dandy moderno: il tweed è abbinato a seta ed esplosioni di colori, righe e motivi geometrici. La sua carnagione gli consente ovviamente di indossare qualsiasi cosa, dall’arancione al viola.

Le t-shirt bianche di Rami Malek

Non è mai solo una t-shirt bianca, è una t-shirt bianca abbinata a una giacca biker in pelle o a un paio di jeans: con questi pezzi classici e la sua incredibile fisionomia è in grado di tirare fuori dal cilindro un look ‘essenziale’ da capogiro!

Rami Malek e il denim

Tailored: ecco il suo trucco nel creare un outfit in denim elegante ma fresco: la combo è fatta da una camicia in denim chiaro a maniche lunghe e arrotolate abbinata a jeans slim scuri.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rami (@ft.ramimalek) on

Dovrete aspettare fino al 2020 per vederlo di nuovo sul grande schermo: sarà accanto a Robert Downey Jr in Il viaggio del Dottor Dolittle.