Culture

Compie 50 anni, 50 anni di talento: Will Smith

24.09.2018

E’ il suo 50esimo compleanno, Will Smith ha varcato la soglia della mezza età. Ma non usereste mai le parole ‘mezza età’ e Will Smith nella stessa frase, vero? Se vi chiedete perché, date un’occhiata alla carriera 3-decennale di Will Smith nell’industria dell’intrattenimento.

A 50 anni è il principe più Fresh che ci sia.

Ebbene sì, Will Smith non è più un ragazzino. Il 25 settembre compie 50 anni e anche voi siete invitati alla sua festa di compleanno. Non stiamo scherzando. Sintonizzatevi con il canale qui sotto e partecipate alla ‘competition’, potreste finire per vivere il sogno della vostra vita.

Sì, anche noi abbiamo avuto la stessa reazione, Will Smith non invecchia. Ma non pensiamo che la sua ‘freschezza matura’ sia dovuta a skincare di lusso o, peggio, chirurgia (va ancora di moda?). E’ il modo in cui si tiene. Oltre al suo talento nell’impersonare qualsiasi ruolo dall’eroe al comico, le sue abilità da rapper e la sua innegabile figura statuaria, Will Smith è ancora quel Will Smith perché ha la personalità migliore e più affabile tra gli attori di Hollywood.

E sì, ancora, se state cercando le clip migliori e più divertenti con quest’attore iconico, potete semplicemente cliccare sul link che può sembrare strano per un 50enne, ‘Will Smith Instagram’. Cosa succede quando la leggenda di Io sono leggenda fa la sua apparizione nel negozio Boots UK? E cosa succede quando il Bad Boy blocca i clienti dal comprare una bottiglia di plastica dal packaging patinato? Date un’occhiata qui.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

Will Smith ha fatto più di 30 film, alcuni dei quali sembrano essere tra i migliori campioni di incasso nella storia del cinema, ma se facciamo un salto nel passato, all’inizio della sua carriera, veniamo conquistati dalla simpatia estremamente naturale di Willy il principe di Bel Air. Molti dei fan di Will Smith giurano di ricordarsi ancora a memoria la sigla della serie. E noi siamo tra di loro.

Ma il Will Smith rapper, cantante, ballerino e attore è sempre in evoluzione: è sul pezzo e probabilmente influente come alcuni dei ‘veri’ rapper mirano a essere.

A Budapest Will Smith si è esibito nella sua versione della #kikichallenge di Drake. Ragazzi, è illegale per mille diverse ragioni!

Drake Almost Got Me Killed (keke, do you love me?)

E quando non è impegnato con i rapper mainstream, è impegnato a indirizzare il figlio Jaden Smith sulla giusta strada verso la popolarità. Ecco Will Smith che duetta con lui durante il suo tour. La canzone è Icon Living, per un approfondimento sulle sue canzoni leggete qui.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Will Smith (@willsmith) on

Potete anche vederlo in  Live It Up  – Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi video, released for the 2018 FIFA World Cup in Russia.

Non fraintendeteci. Quest’uomo non sta provando a essere onnipresente sui social, è semplicemente bravo a parlare in camera, ha un naturale senso dell’umorismo che sarebbe un peccato se se lo tenesse per sé. Se volete guardare i migliori momenti di Will Smith nei TV show, il Graham Norton Show vi delizierà con il lato più divertente della sua divertente personalità.

Comunque,

Questo è ovviamente Will Smith oggi, ma se volete dare un’occhiata ai suoi due decenni passati nell’industria cinematografica, guardate questi film:

Men in Black (1997) (tre film, 2002 e 2012)

I, Robot (2004)

Hitch (2005)

Io sono leggenda (2007)

Focus - Niente è come sembra (2015)

Suicide Squad (2016)

Collateral Beauty (2016)

Bright (2017)