Culture

Come superare la fine di una relazione

28.12.2018

Tutti sono lì a dirvi cosa fare. I vostri amici vi dicono ‘esci, mettitti di nuovo sul mercato’. I vostri genitori vi aprono la strada per la depressione con la fatidica domanda ‘quando tornerete insieme?’. Lui/lei poi dirà ‘smettila di slakarmi su Insta’. Come superare una rottura non dovrebbe partire da quei cliché che gli altri continuano a ripetervi (quando ne avete più bisogno): queste persone non stanno vivendo in pigiama e non hanno trasformato il loro letto in un bozzolo/discarica/tavolo da pranzo.

Se invece voi sì, è il caso che diate un’occhiata alle cose da fare dopo una rottura postate direttamente in rete e seguiate i nostri consigli su cosa NON fare quando l’amore finisce.

Stalking sui Social

Il primo passo per dimenticare qualcuno parte dal guardare ogni singolo post, like, scroll, profilo visto dal tuo ex: ossessionarti al punto che non posterai nulla sui tuoi social perché sei troppo impegnato/a a sbirciare l’ex in cerca di risposte a domande inutili, è la strada giusta per salutarli per sempre e ripartire da zero. (!)

Può piovere (m****) per sempre

Sarai soloper sempre, non piacerai mai più a nessuno, non farai mai più sesso. Quindi smettila di sperare in una luce in fondo al tunnel, i periodi di merda sono bui e rimangono bui. Quanto ci vuole per superare una rottura? Non supererai mai questa rottura!

All you can binge on

Come superare una rottura spesso è sinonimo di Come impedire alla nostra mente di ripensare a ogni minima mossa non stop, per liberarci di quelle pinze che ci stritolano il cuore: la cosa logica da fare allora sarebbe cancellare la memoria nel disperato tentativo di abbandonare del tutto i pensieri sul tuo/a ex. Ma dal momento che questo è impossibile, l’unica possibilità che hai è soffocare il  dolore in un’intera vaschetta di gelato al cioccolato, anche se questa tendenza è meglio lasciarla alle commedie romantiche più banali: potresti aver bisogno di qualcosa di un po’ più forte!

#Postbreakupandglowing, perché sei fatto/a come una pigna

Disfarvi di lui (lei?) ti ha tolto un enorme peso dalle spalle e si vede, la vostra pelle è impeccabile, radiosa e non sembri essere invecchiati di un giorno. Oppure, questo è quello che pensi ma solo perché sei in Canada e ora è legale.

Più rimugini, meglio è

Ebbene sì, se vuoi dimenticarti di qualcuno non devi fare altro che pensarci e ripensarci. Pensa a tutte le cose stupide che hai detto al vostro/vostra ex e a come avresti potuto essere più attento/a e non farti beccare con un altro/a.

 

Alessia Cara – Not Today

Tieni il vestito da sposa

Perché ma dovresti disfarti della prova del tuo fallimento nel trovare la persona giusta e investire tutti i tuoi risparmi e la tua vita per qualcuno che ti ha lasciato lì, a un passo dall’altare?

E’ tutta colpa tua

Come dimenticarsi di qualcuno che ovviamente amate ancora anche se, a parte il fatto che non ricambia il tuo interesse, ha anche una predilezione per il sesso opposto? E’ tutta colpa tua, lo sapevi dal giorno 1.  

Cose da fare dopo la fine di una relazione: ascoltare Thank you, next! (Ariana Grande)

One day I’ll walk down the aisle
Holding hands with my mama
I’ll be thanking my dad
‘Cause she grew from the drama
Only wanna do it once, real bad
Gon’ make that shit last
God forbid something happens
Least this song is a smash (Song is a smash)

Continuate la vostra ricerca con:

#byefelicia

#iwantmybabyback

#boybye

#postbreakupglow