Style

Chic e ‘romantic’: gli outfit per San Valentino

06.02.2018

Se siete finite su questa pagina significa che avete grandi progetti per il giorno di San Valentino: che sia una cena di classe in uno dei ristoranti romantici che vi abbiamo suggerito o una notte all’insegna di Netflix and Chill – almeno in versione romantica – dovete scoprire ancora che look mettere insieme per un mercoledì sera, il 14 febbraio, in un batter d’occhio, subito dopo il lavoro. Date un’occhiata ai migliori outfit romantici che lo manderanno in estasi senza rinunciare a sentirvi voi stesse.

Sporty ma carino

Se avete davvero intenzione di cucinargli il suo piatto preferito e sintonizzarvi sulle ultime uscite Netflix, non significa necessariamente che dovete indossare jogger larghi e la maglietta del pigiama: un grazioso maglione bianco con ricami preziosi e un paio di jeans rovinati sono perfetti per il miglior outfit romantico del mondo, facendovi sembrare rilassate ma anche che avete fatto lo sforzo per essere così tremendamente deliziose.

Un post condiviso da DONDUP (@dondupofficial) in data:

Jumpsuit in denim per un look sofisticato e sfrontato

Non c’è niente come la sobria disinvoltura di un capo iconico come la jumpsuit: questo capo degli anni ‘90 recentemente reinterpretato è perfetto per regalare una bellissima silhouette, anche grazie al denim elasticizzato. Se la vostra destinazione è un bar in città, meglio non esagerare: il trucco è abbinarla a un tacco a spillo elegante e potete competere con l’Instagram Feed di qualsiasi cantante top.

 

Denim, pelliccia e nient’altro

Attenzione: non vi stiamo dicendo di replicare questo look passo per passo, ma questa immagine da sola è sufficiente per darvi un’idea di come si possa apparire coprendosi e scoprendosi allo stesso tempo. Il nostro suggerimento è quello di indossare del pizzo sotto quella lussuosa pelliccia: scegliete un pizzo colorato, anche rosa, azzurro e verde acido.

Little black dress con volant

Potete creare un look romantico con un tubino nero se scegliete qualcosa con un dettaglio in più, come i volant sui polsini e la leggerezza del tulle: questo è il vostro vestito per San Valentino, o meglio, il vostro tubino reinterpretato per questa notte d’amore.

Little black dress senza spalline con volant

Il jersey è il migliore amico di ogni donna per la sua vestibilità ed è proprio quello di cui avete bisogno per vestirvi per una serata in cui volete sentirvi sicure e a vostro agio, senza rinunciare alla raffinatezza e alla verve di un pezzo di moda. Abbinatelo a stivaletti o tacchi.

Gonna midi a pieghe: effetto vedo non vedo

L’effetto vedo non vedo è probabilmente il modo migliore per giocare al gioco della seduzione, se è quello che volete fare a San Valentino: potete indossarla con una sottogonna, ma noi pensiamo che sia perfetta con un paio di slip hipster cut, rigorosamente neri. Un outfit per San Valentino da indossare per stupire, audace se volete la mia opinione.

Outfit per San Valentino a prova di cucina

Abbinare tessuti neri lucidi a colori sgargianti sembra essere una delle tendenze più in voga per le collezioni SS18: noi pensiamo che un mini abito con gonna foderata sia un modo carino per vestirsi per lui il giorno di San Valentino