Culture

Chi è Meghan Markle, la promessa sposa del Principe Harry?

18.04.2018

Allora, conosciamo tutti la famiglia reale e tutti i loro membri. Ma sappiamo chi è la fidanzata del Principe Harry, o meglio promessa sposa, Meghan Markle?

A post shared by suits_usa (@suits_usa) on

Bene, probabilmente la conoscete per la serie TV Suits di HBO che adesso potete guardare anche su Netflix. Recita la parte di Rachel Zane, assistente legale alla Pearson Specter Litt.

Ma per chi non la conoscesse ecco un breve riassunto.

 

Meghan Markle è nata il 4 agosto del 1981 ed è cresciuta a Los Angeles, ma da quando ha avuto il ruolo in Suits, ha fatto di Toronto la sua casa. Ora però andrà a vivere con il Principe Harry nel Nottingham Cottage a Kensington Palace.

Quand’era piccola Meghan ha passato molto tempo sul set dello show americano Sposati… con figli  perché suo padre, Thomas W Markle, era il direttore della fotografia. Mentre sua madre Doria Ragland non ha mai fatto parte dello showbiz, lavorava come insegnate di yoga e come assistente sociale.

La madre di Meghan, Doria, è afroamericana e il padre è olandese-irlandese.

 

Ha frequentato una scuola primaria privata prima di studiare in un college cattolico femminile. In seguito nel 2003 si è laureata alla Northwestern University School of Communication, esattamente all’inizio della sua carriera da attrice.

 

Oltre che in Suits, è apparsa più volte sul grande schermo in film come In viaggio con una rock star, Come ammazzare il capo… e vivere felici e Remember Me.

A post shared by the TIG (@thetig_official) on

Ha anche lanciato il suo sito di lifestyle, The Tig, dal nome del suo vino rosso preferito, Tignanello, nel quale documentava la sua salute, fitness e viaggi oltre a condividere il suo amore per il pilates e lo yoga.

Ma purtroppo non potrete più vedere i suoi update divertenti. La Markle ha ufficialmente detto addio ai suoi follower online chiudendo tutti i suoi account, tra cui anche Twitter, Facebook, Instagram e The Tig in seguito al suo cambiamento di status, visto che presto diventerà un membro della famiglia reale.

 

Quanto presto?

 

La notizia tanto attesa del fidanzamento è stata finalmente confermata dal Principe di Galles in un breve annuncio dalla Clarence House lunedì 27 novembre 2017.

 

L’annuncio diceva:

 

Sua Altezza Reale Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del Principe Harry con Miss Meghan Markle.

Il matrimonio si terrà nella primavera del 2018. Ulteriori notizie riguardo le nozze verranno comunicate prossimamente.

Sua Altezza Reale e Ms Meghan si sono fidanzati a Londra questo mese. Il Principe Henry ha informato sua Maestà la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale. Il Principe Harry ha anche ottenuto il benestare dei genitori di Meghan.

La coppia vivrà nel Nottingham Cottage di Kensington Palace.

Gli sposi salutano la stampa mentre Meghan sfoggia il suo anello di fidanzamento.

Questo sì che è un anello prezioso! Si dice che l’abbia disegnato il Principe Harry in persona. Che dolcezza! Le due pietre esterne sono diamanti dalla collezione personale di Diana, Principessa di Galles, mentre il diamante centrale viene dal Botswana, un paese molto caro a Harry e che ha visitato spesso. La struttura di questo anello unico, made by Cleave and Company, è costituita da una banda d’oro.

Infine, gli inviti al Royal Wedding sono stati mandati durante la settimana del 22 marzo 2018. Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nella Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor il 19 maggio alle 11.00 quest’anno. Non vediamo l’ora!

In ogni caso, potrebbe sorprendervi, ma questo non sarà il primo matrimonio della Markle – nel settembre 2011, ha sposato un produttore cinematografico, Trevor Engelson, ma la coppia ha divorziato dopo due anni. E quindi la coppia reale ha dovuto far presente che la Markle ha divorziato in passato. Ma nulla fermerà le nozze!

E come regalo per la love story del Principe Harry e Meghan Markle, Harry & Meghan: A Royal Romance uscirà un paio di giorni prima del loro matrimonio, domenica 13 maggio. Guardate il teaser con noi.

Ora, vi chiederete, come si saranno mai incontrati? E’ ora di parlarne. Che ci crediate o meno, si sono incontrati a un appuntamento al buio organizzato da un amico in comune. E proprio come per ogni appuntamento al buio a cui tutti siamo stati, non sapevano nulla l’uno dell’altra.

 

“Non avevo mai sentito parlare di lei finché il mio amico ha detto, Meghan Markle’, e io gli ho risposto ‘Ok, dimmi qualcosa di lei’. Ha dichiarato il Principe Harry in un’intervista con People

 

“Non avevo mai visto Suits, non avevo mai sentito parlare di Meghan prima d’allora. E sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sono entrato in quella sala e lei era seduta lì. Mi sono detto ‘Ok, devo davvero fare del mio meglio. Sedermi e fare in modo di fare una bella chiacchierata’.”

 

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno continuato a conoscersi a vicenda esattamente come qualsiasi altra coppia.

 

“Tutto quello che ho scoperto su di lui e sulla sua famiglia è quello che lui ha voluto condividere con me e vice versa”, ha detto Meghan Markle, “è stato davvero un modo autentico e naturale di conoscerci.”

E vissero felici e contenti. Lacrimuccia.

 

E’ tutto ragazzi! Ora sapete ufficialmente tutto sulla fidanzata e promessa sposa del Principe Harry, Meghan Markle.

 

E magari un giorno anche noi conosceremo il nostro principe azzurro, proprio come lei.

 

via GIPHY