Style

Bella Hadid è bellissima in questi outfit

15.05.2018

Tra le altre supermodelle con cui viene spesso avvistata, Bella Hadid è senza dubbio una ragazza che conosce l’arte dell’eleganza: ha qualcosa di accattivante, che sia per quello sguardo difficile da sostenere o quella grazia disarmante che sfoggia con qualsiasi tipo di stile.

 

Dal Met Gala al Coachella, ecco alcuni dei migliori momenti di stile di Bella Hadid

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Se ci venisse chiesto di vestire Bella Hadid per il Met Gala 2018 secondo il tema Heavenly Bodies, anche noi avremmo optato per il nero. Ha postato:

Se qualcuno si stesse chiedendo perché non riuscivo a muovermi, la ragione è che una leggenda di nome @jenatkinhair mi ha cucito 4 chili di velo in testa

Certo, ci stavamo proprio chiedendo quello. In realtà siamo rimasti catturati da come Chrome Hearts è riuscito a portare alla luce il fascino di Bella Hadid in tutta la sua bellezza indiscussa.

Da elegante a casual ai momenti di Bella Hadid in costume da bagno. ‘Nude’ è un modo per descriverla. Il bikini nude ha quell’aria anni ’70 e strizza leggermente l’occhio alla tendenza australiana del minikini – ma con un altro livello di raffinatezza.

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Alcuni outfit di Bella Hadid sono da capogiro: il suo streestyle è fatto di abiti mini in stile retro, uno stile che ci ricorda che ha solo 21 anni e che quando è off duty ha il permesso di sfoggiare tutta quella reminiscenza spensierata degli anni dell’adolescenza. Guardate lo sfondo della foto: non vi sembra che Bella Hadid si fonda perfettamente con le altre creature che popolano quell’area pedonale? Eccome, grazie a quegli orecchini a cerchio e quegli stivali neri in pelle.

Le Hadid hanno una passione per il denim, e nel 2018 soprattutto per i jeans boyfriend, purché siano a vita alta e cropped. Come biasimarle? Gigi e Bella Hadid si sono sfidate in un testa a testa con outfit in denim e top cropped. Questo top bianco super cropped ruba la scena quindi se decidete di copiarlo fatelo in una località di vacanza.

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

E la competizione tra Bella e Gigi Hadid non finisce qui. Le due hanno la passione di passeggiare e posare con outfit simili. Prendete per esempio questo abito in stampa animalier dorata che Bella Hadid indossa vicino all’abito strutturato in paillettes di Gigi. Testa alat e fuori gli artigli.

Un outfit da viaggio firmato Bella Hadid deve avere elementi sfacciati anche se gioca sui must have più classici del guardaroba: a partire dalla combo t-shirt bianca e giacca in pelle nera, abbinate a jeans a zampa con toppe sul ginocchio, incorniciate da ricami in stile barocco.

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Un post condiviso da ? (@bellahadid) in data:

Uno dei migliori momenti urban di Bella Hadid trova espressione in questo outfit total black: il suo sex appeal è al suo massimo grazie alla camicia che scopre le spalle, ma nel modo più elegante possibile, pantaloni neri stretch, stivali neri e quel tocco di tendenza rappresentato dal marsupio portato come borsetta.

Qual è il tocco personale di Bella qui? I capelli: quel look ‘sono appena uscita dall’acqua’ che può sfoggiare con semplicità grazie al suo viso disegnato alla perfezione.

Il momento mi-sono-messa-la-prima-cosa-che-ho-trovato sull’Instagram di Bella Hadid, quello che tutte abbiamo pensato di poter copiare, giusto per fare un salto a comprare il pane. Se guardate bene vedrete che ha scelto una delle rivoluzioni della moda che abbiamo menzionato sul nostro editoriale per la MDW2018: il trend uniforme da lavoro, in particolare quella fluo dei vigili del fuoco o simili.