Film e serie tv

American Horror Story stagione 8: cosa succederà dopo Cult?

10.09.2018

Una delle serie TV horror più seguite dell’ultimo decennio, la nuova stagione di American Horror Story è stata appena annunciata e noi vi diremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo tema, cast e sulla sua uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Qual è il tema dell’8° stagione di American Horror Story?

La prima domanda che probabilmente vi starete facendo sulla nuova stagione di American Horror Story ha a che fare col suo tema. L’ideatore Ryan Murphy anno dopo anno è sempre riuscito a sedurre il nostro impulso al binge-watching con le ambientazioni più dark mai viste nella produzione di serie TV.

 

E’ qui che la cosa si fa geniale.

Anche voi come qualsiasi italiano di cultura conoscete il modo dantesco di raggruppare i peccatori nell’inferno: i famosi ‘9 gironi dell’inferno’? Possiamo dire che l’ideatore Ryan Murphy sia un Dante moderno, visto che ogni serie è appunto basata su uno dei gironi: quello a cui non ha ancora assegnato un cast o una sceneggiatura è il girone dei lussuriosi, mentre il limbo, il cerchio dei golosi, degli avari, degli iracondi, degli eretici, dei fraudolenti e dei seduttori hanno tutti avuto la loro rappresentazione creativa.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Murphy ha parlato del tema alla conferenza stampa della Television Critics Association:

L’ho presentato a [FX boss] John Landgraf subito dopo il suo panel al TCA, e l’ha adorato, ma mi ha chiesto di non dire cosa fosse”, ha detto del tema. “Gliel’ho detto e lui è caduto dalla sedia dalla felicità. Penso che alla gente piacerà, è diverso da quello che abbiamo fatto prima, ma cerco sempre di fare il contrario di quello che ho fatto prima.

 

E in un’intervista con Entertainment Weekly ha rivelato:

Tutto quello che dirò a riguardo è che voglio andare nel futuro – ancora attuale, ma il futuro, cosa che non ho mai fatto.

Qual è il titolo di American Horror Story 8?

Niente di ufficiale, ma i report hanno annunciato che il titolo di American Horror Story 8 è stato registrato come American Horror Story: Radioactive.

Dove sarà ambientata l’8° stagione di American Horror Story?

Niente di ufficiale finora, ma ci siamo imbattuti in voci online che dicono che la stagione sarà ambientata in Arizona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

E poi?

Una nona serie di American Horror Story è stata recentemente annunciata come crossover tra Covent e Murder House. Vedremo grandi celebrities del calibro di Lady Gaga – come è successo nella quinta stagione Hotel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan ? Williams (@jordin_sierra) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Paulson (@mssarahcatharinepaulson) in data:

Quando potremo guardare la nuova stagione di AHS?

Le riprese inizieranno il 16 giugno, possiamo prevedere di vedere i primi episodi nel 2018, prima di Natale, poiché l’ideatore non vuole ‘sangue con le sue decorazioni natalizie’. Quello che sappiamo finora è che una delle star, Sara Poulson, che ha partecipato in tutte le stagioni di American Horror Story, tornerà per l’ottava e che porterà l’apparecchio.


ote>

UPDATE 15.06.2018

Ecco finalmente delle notizie ufficiali sulla stagione 8 di American Horror Story, e sono arrivate da Ryan Murphy in persona che con questo post su Twitter che ha smentito le voci che abbiamo condiviso precedentemente. Nessuna ambientazione in un futuro non lontano, sarà invece un crossover della stagione 1, “Murder House” e la stagione 3, “Coven”.

Guarda il trailer ufficiale di American Horror Story Apocalypse