Culture

7 cose che ogni donna dovrebbe imparare dallo stile di Beyoncé

30.07.2018

Diciamo la verità, Beyoncé è una musa per tutti e non osate contraddirci. Dai, come si fa a non amarla? La sua sfrontatezza, la sua sicurezza, la sua bellezza, il suo stile, la sua voce, il suo talento… potremmo continuare all’infinito, ma probabilmente avrete già capito dove vogliamo arrivare.

Anche se la nostra Queen B non posta spesso su Instagram, quando lo fa, ci possiamo aspettare qualcosa di potente, artistico ed elegante. I suoi account social sono solo una piccola parte della sua vita favolosa e della sua vita privata da moglie e madre.

Quindi la domanda è: cosa possiamo imparare dalla nostra Queen B?

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Largo agli shorts in denim!

Prendete appunti su come la nostra Queen B indossa un paio di shorts in denim a vita alta. A volte optare per un paio shorts cortissimi può risultare sfacciato, ma la nostra Bey li sfoggia divinamente! Abbinateli a un top carino, abbellite l’outfit con tonalità fresche e rifinite il look con sandali con cinturino e tacco alto. Tadà! Un outfit semplice è stato appena trasformato un look super chic!

Rilassata ma elegante

Se Beyoncé non ha paura di rilassarsi e divertirsi un po’ posando vestita di tutto punto, perché dovreste farlo voi? Non abbiate paura di scatenarvi e ed essere naturali e spiritose! Ecco da dove viene la sicurezza in se stessi: dalla nostra bellezza interiore.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Bianco su bianco su bianco

Vi siete mai chieste se fosse il caso di indossare un unico colore? Beh, Beyoncé l’ha fatto. Questo outift total white è impeccabile. Non ha paura di fare uno statement, ed è proprio una delle cose che dovremmo imparare da lei.

Il clan dei Carter

Aspettiamo sempre con trepidazione gli outfit da red carpet di Beyoncé perché sappiamo che saranno epici e impeccabili, sempre e comunque. In questo caso l’intera famiglia è da capogiro! Maaa, pensiamo che in questo caso Blue Ivy vinca il primo premio per l’outfit migliore, non glielo si può negare, è davvero fantastica con quella parrucca!

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Street Bey

Be like Bey: potersi vestire con qualsiasi cosa, dall’haute couture allo streetwear. Secondo noi il suo streetstyle è assolutamente all’altezza dei suoi look da red carpet. Indipendentemente da cosa indossate, ricordatevi che dovete sempre sentirvi comode e a vostro agio! Questo è il segreto per far risaltare la vostra sicurezza. Prendete appunti su come la nostra Queen B ha abbinato una felpa cropped con cappuccio a una gonna a tubino completando il look con una borsa a tracolla trasformata in marsupio.

Tale madre tale figlia

Diventare mamma non significa che non si può essere alla moda, magari anche insieme ai propri figli. Guardate Beyoncé e Blue Ivy! Tale madre tale figlia! Cosa rende una madre più felice di vedere che i propri figli sono felici?

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Un post condiviso da IVY PARK (@weareivypark) in data:

Siate orgogliose dei vostri risultati

E per finire, non dimentichiamoci della linea di abbigliamento di Beyoncé! – Ivy Park. È chiaramente orgogliosa dei suoi risultati e non ha problemi a mostrarlo! Non lo sareste anche voi?